Profile of: piglets, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST COUPLE 
Menu
Avatar piglets

NOVICE

This profile has been visited 59811 times
Fans
44

yes flag
Italy
State-Region: Lazio
Provincia: Roma
City Roma
Category
category
EXHIBITIONIST COUPLE
His age: 53
Her age: 47
On LMO since: 07-12-2015 00:37:07h
Last login: 03-03-2024 21:11:43h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
773



ALBUMS
3
LEGGETE CON ATTENZIONE:
SE VI PIACCIONO LE NS FOTO GRADIREMO UN COMMENTO O MP

PIGLETS@LIBERO:IT

Siamo tornati e speriamo sia di vs gradimento.
Siamo qui per divertimento e la ns trasgressione è pubblicare foto e video che facciamo durante i ns amplessi ed eccitarci nel leggere i vs commenti, non troppo volgari.
Al momento NON CERCHIAMO SCAMBI, BULL, INCONTRI, APERITIVI CONOSCITIVI e via dicendo, non usiamo WHATSAPP e SKYPE perchè siamo appagati del ns sesso.
L'unica cosa che vi chiediamo è di lasciare un commento se passate da noi perchè sarà molto gradito!
A tutti i parenti, amici e affini, ricordiamo che la nostra vita ce la gestiamo come vogliamo e se non vi sta bene problema vostro. Vi ricordandiamo che qui ci siete arrivati anche voi.

Grazie Baci Mary & Alf

SE CHIEDETE INCONTRI VUOL DIRE CHE NON AVETE LETTO IL PROFILO E NON RISPONDEREMO NEANCHE AI COMPLIMENTI, GRAZIE!

******* DICHIARIAMO Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE, struttura governativa o privata, NON HANNO IL MIO PERMESSO (tranne su richiesta esplicita e con consenso mio personale) di utilizzare informazioni sul mio Profilo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio Profilo. Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo Profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso è destinato. La violazione della mia privacy è punita dalla legge.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0