Profile of: zanzy75, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE) 
Menu
Avatar zanzy75

SUBSCRIBER

This profile has been visited 49501 times
Fans
31

yes flag
Italy
State-Region: Lombardia
Provincia: Brescia
City brescia
Category
category
BULL (SINGLE)
His age: 45
On LMO since: 01-10-2014 16:58:08h
Last login: 28-03-2024 13:52:04h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORIZE USER TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM.



PHOTOS
123



PRIVATE PHOTOS:
5



VIDEOS:7
MI SPOSTO TRANQUILLAMENTE SENZA PROBLEMI... Salve a tutti ,mi presento!!! sono Simone, ma per gl'amici Simo ...sono una persona semplice,simpatico e sportivo con la testa sulle spalle.


Liberissimo da impegni ,sentimentali e cognugali.


Le foto parlano di me, ma non dicono tutto.Non fermatevi all'apparenza conosciamoci!!!!


Cerco coppie e singole simpatiche ,come del resto lo sono io per serate di pure e sano divertimento ,fatto con rispetto ed educazione ma con un pizzico di trasgressione che non guasta mai!!! Magari con ottimo franciacorta per rompere il ghiaccio!!!!


Non sono invadente ne asstanato ,amo le situazioni eccitanti ed intriganti..non sono una macchina del sesso , lo considero un piacevole gioco ma non come obbiettivo unico finale!!!posso ospitare e viaggiare tranquillamente.


in alternativa a casa privata,ospito in suit con idro!!


Non faccio perdere tempo,perciò evitatelo voi , di farlo perdere a me !!!NON SONO MERCENARIO E NON NE CERCO!!! POSSO RENDERE PARTECIPE AMICA SINGOLA MOLTO DISINIBITA??????


siate scietti e onesti , perchè il sesso è un gioco !!! IO NO!!!! grazie perla vostra gentile attenzione !!!Zanzy75 il mio contatto skipe e mail è :zanzy75@live.it

ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.

SKIPE E MAIL PER CONTTATTO: zanzy75@live.it
KIK :sweetsimo75
telegram:@simosimo648

Users with whom I have played (erotic encounter): 1

conteotto |