guardo con compiacimento le tue foto e vedo quei bel capezzoli che sbucano timidi, intuisco che vorrebbero essere carezzati con la lingua umida e calda...per poi inturgidirsi e diventare duri come sassolini, prima di essere succhiati dalle mie labbra carnose e presi dolcemente con i denti, con piccoli morsi, delicati ma decisi... e mentre ti stringo i capezzol con i denti, la punta della mia lingua continua a rotearci intorno.... bagnandoli e titillandoli, facendoli diventare sempre più gonfi di libidine.. ... e alterno una carezza con una strizzata al seno....e ancora una carezza..poi passo la mia mano bollente sulla tua bella pelle di seta, avverto i battiti del tuo cuore che aumentano di intensità, continuo finchè sento che tutto il tuo corpo, ora reagisce ai miei stimoli... e tu senti che nonostante ancora siamo solo all'inizio...... la tua fica già inizia a bagnarsi in maniera incontrollata.....facciamolo insieme mentre tu dici a quel becco di tuo marito : IMPARA COME SI FA...CORNUTO!!!...e lui ci guarda e si sega soddisfatto.... che ne dici?
Ti voglio.... Aumentiamo le corna i piacerebbe conoscerti Telegram Ollaf1
Te la voglio montare
Oscenamente esposta Pronta per essere usata e sfondata come si deve Magnifica
vestita da troia...giusto!
molto molto bella se posso interessare . dai un occhiata alle mie foto contatto kik svasso65
Quello che desideri caro Cornuto....
Io sarei il vostro bull perfetto...te la massaggio anche oltre a riempirla come merita una mogliettina deliziosa così...
Hai voglia di sentirla godere con il culo aperto?
A casa? No no,te devi assolutamente vedere come viene inculata la nostra troia. Organizza cornutone e non fare chiacchiere.
Come godo quando mi chiamano cornuto
20-06-2021 16:58:06
20-06-2021 16:58:06