Comment: Complimenti, bel gioiellino 
Menu
The Cuckold


COMMENTS: 6
(Profile data)

avatar
Giorgiocurio
Posted on:27-01-2025 07:34:38
Complimenti, bel gioiellino avatar Grazie del complimento! Appena rientra, lo girerò a mia moglie. Lei è l'artefice della scelta, che per il momento sembra proprio azzeccata. In programma c'è ovviamente anche qualche prossima sostituzione, ma ne dobbiamo ancora discutere un po', dal momento che lei vorrebbe passare ad una misura decisamente più piccola (tendenzialmente a quella di tipo negativo, che spinge il pene all'interno, facendolo scomparire del tutto), mentre io sarei propenso a provare prima il tipo con cannula da inserire in uretra. Pur desiderando molto anch'io di arrivare a quella negativa, per vedermi scomparire del tutto la "fastidiosa protuberanza" (anche per il fatto che sembra assodato provocarne una veloce riduzione sia dimensionale che funzionale, e con una significativa compromissione anche della funzionalità dei testicoli).
avatar
polo1969
Posted on:15-12-2024 07:55:03
Hai perfettamente ragione nel dire mai dire mai, ma nella mia personalissima esperienza, in questo gioco quando non ci si incontra "subito" (questo non significa che si deve giocare, ma semplicemente presentarsi ei conoscersi....)no è mai successo che con passare del tempo ci siano stati svluppi... comunque come giustamente dici non si sa mai....Sinceramente mi incuriosiva conosce anche te per "capire" (termine improprio, ma non me ne vengono altri...) l'indossare la gabbietta, ti confesso che tutte le coppie che ho conosciuto e poi giocato , i mariti/compagni o hanno partecipato o si sono limitati a guardare e segarsi... avatar Beh sai, in ogni cosa della vita c'è sempre una evoluzione (proprio perché si tratta di vita), ed anche nel rapporto con la moglie, mia moglie. Così, ti basti pensare che provengo da un passato di ferrea gelosia, per poi arrivare aal gioia delle corna e del cuckoldismo. Alla stessa maniera sono passato dal quasi elemosinare di poterle leccare la sborra degli altri da dentro di se, al suo ritorno, all'essere invece comandato di farlo. Identica cosa per quanto riguarda la gabbietta: da un passato di irrefrenabile segaiolo alla gioia, al piacere sopraffino, di non potermi segare a causa della gabbietta. E dal forte desiderio di venire, alla enorme soddisfazione di non riuscire a fare in tempo a venire durante le brevi pause in cui mi concede di togliermela. Formalmente con lo scopo appunto di lasciarmi segare e venire, ma di fatto con un tempo talmente breve da non riuscirci. E man mano il tempo disponibile è diventato sempre più corto, sì che non ci riesco praticamente mai (inoltre mi cura e se si accorge che la venuta è proprio molto prossima, mi fa smettere e mi reinfila al volo la benedetta gabbietta).
avatar
terracina2024
Posted on:09-11-2024 03:49:03
Complimenti!! Ma quanti anni c ha messo per capirlo ?? avatar Parecchi, almeno una mezz dozzina da quando si è cominciato a parlarne. Comunque anche se fosse stato solo una settimana o un giorno, sarebbe sempre stato troppo! Io credo che dovrebbe essere un atto formale già al momento del matrimonio, così come c'è lo scambio delle fedi, dovrebbe esserci che la sposa mette subito su la gabbietta al marito. Tanto poi tra gli invitati ci dovrebbe sempre essere chi la monta subito nella prima notte da sposi.
avatar
Uomosincero
Posted on:24-10-2024 21:20:44
Sarei interessato se Gianna moglie maturissima avatar Siamo lontanissimi! Noi In Emilia nord.
avatar
spioncino_1_0
Posted on:04-09-2024 14:45:34
bello vederti con la gabbietta avatar Grazie!! Ed è bellissimo portarla.
avatar
Gardnerba
Posted on:17-08-2024 11:01:17
Ti sta un po larga ha esagerato avatar No, è della misura esatta (almeno per il momento) perché lei vuole che almeno un po' di spazio ci sia per indurirsi, così poi soffro la impossibilità ad espandersi del tutto. Più stretta rischiava di non lasciare iniziare l'inturgidimento e quindi la cessazione immediata del fenomeno espansivo. Rischiava di non farmi soffrire, in pratica. Oltre alla difficoltà di riuscire ad indossarla e chiuderla, già così deve prima mettermi un po' il ghiaccio per farmelo ammosciare a sufficienza, altrimenti non entra abbastanza.

Page 1 of 1 Pages