Mi piacerebbe tuffarci il mio tutto dentrooo...
Bellissimo culo degno di ammirazione.53enne etero attraente,pulito discreto fuori dai giri strani vorrebbe conoscervi per instaurare un rapporto continuativo.Max serieta' e riservatezza. Email:syrus288@tiscali.it Tlg:@stev64 Skype: steve.silver6.Invio foto su richiesta.
io molto porco cerca amicozia virtual per malizia e fantasie su skype se vuoi
Mmm quanto vorrei affondare bene tutto il cazzo nel gran culone da monta di quella magnifica troia di tua moglie..sentire la cappella gonfia vincere la resistenza del suo buco del culo e spingere con decisione tutto il cazzo dentro tua moglie fino ai coglioni..
Che troia.. Ha bisogno di essere sfondata
mmmmmmmm

Da usare e sfondare i suoi fori
Dai che ti piacebbe vederli un bel cazzone visto che lei se lo apre
mmmmmmmmmmmmm

un bello sputazzo sul palmo della mano ... una sfregata sulla cappella turgida ... e poi dentro di forza con un bell' affondo deciso per poi stantuffarla per ore fino a farle gridare PIETA' !!!
Spettacolo
pronta per farsi aprire il culo
mmmmmm
