è che sono timido... ahha comunque grazie
Continuare a provocare i tuoi ammiratori, ci riesce sempre benissimo, sei malizia e seduzione per un ragazzo giovane.. ormai è una tappa fissa passare sul tuo profilo ed apprezzarti, crei dipendenza da te
Consigli e attenzioni finché non siamo morti dalla stanchezza…….mi fai arrapare ogni volta che vedo quanto sei bona
....la mia voglia esplode abbracciata ai tuoi fianchi , incollata alla tua pelle , come lingua di fuoco si adagia sulle tue labbra , corre lungo i tuoi brividi , accarezza i tuoi sensi e poi esplode violenta sul tuo ventre , affonda ,e libera per te l'irresistibile piacere Al.
Te né darei molto volentieri se fossi sul letto assieme a te.Ciao
sei splendida
Buongiorno domenica hot?
fammi spingere la lingua tra le tue cosce...
Francesco (nome di fantasia) invita il suo collega Ivan (IO) a casa per un drink, peccato che all´orario stabilito in casa ci sia solo la sua bella moglie Carmen. Lei lo accoglie invitandolo ad accomodarsi sul divano quando squilla il telefono. E´ Francesco: "Tesoro scusami ho avuto un banale contrattempo. Nulla di preoccupante… risolvo la questione e arrivo. Nel frattempo fai gli onori di casa a Ivan". In effetti lui è simpatico e brillante ma soprattutto ha lo sguardo del seduttore… quegli occhi sembra la stiano spogliando. Qualche chiacchiera, due risate e poi Ivan parte con i complimenti, con la mano poggiata sul ginocchio di lei. Carmen si sente lusingata ed eccitata ma cerca di resistere alle avances: cosa potrebbe accadere se Francesco tornasse improvvisamente? Ma Ivan non demorde… le sue carezze diventano sempre più insistenti, il corteggiamento impetuoso fino al punto che… Quello che Carmen non sa è che i due maschietti si sono messi d´accordo, che Francesco è in casa e sta ascoltando e osservando tutto di nascosto da lei… Che ne dite? Lo facciamo?
esattamente così vorrei averti...... fai impazzire e mi lasci sempre la goccia al cazzo......