Siete bellissimi...complimenti...
Sarebbe bellissimo vederla così davanti a me... lei che gira la testa verso suo marito aspettando il suo consenso. Lui che con un cenno di capo dice sì per tranquillizzarla.. ed io che appoggiando il mio cioccolatone mulatto nell'entrata della sua fighetta bagnatissima inizio a spingere...e faccendolo inizio ad ascoltare la dolcissima signora ansimare come una gattina in calore... sarebbe sublime!!! Cosa ne pensate?
Fantastica
Potremmo fare una bella doppia con lei...
Che splendida femmina !!
Se uno non le basta mi offro volontario.
Sarà il calore della primavera... e ora dell’estate? Meravigliosa puledrina vogliosa di bollenti dure attenzioni... un sogno lei tra di noi... presa e riempita delle sue voglie
Se alla mogliettina viene voglia di cazzo.... Bisogna assecondarlo in Ogni modo
quanto è bello.prenderla insieme
Che spettacolo!!!
Bene bene.... che ne dite di un massaggio erotico... soft.. senza penetrazione ma solo con semplici massaggi manuali per stimolare fortemente la goduria sul clitoride..
Porca stupenda