Da inculare in gruppo
Che femmina...mi fa venire il cazzo come il marmo
È matematico che se la trovo così le faccio un culo da qui a lì
Ciao tesori, foto molto molto eccitanti e la signora è elegante, tremendamente sexy , intrigante e sensualissima. Io sono Stefy, una trav in privato pulita educata , curata nei dettagli (trucco smalto, parrucca e lingerie), amante dell'erotismo, ben dotata e molto attiva dominante con le lei di coppia. Se siete intrigati di avere una amicizia 'particolare' e vuoi magari conoscermi un po' meglio uso tlg @stefyrome...Baci Stefy
Cornuto succhia cazzi.
sensualita' eleganza eccitazione...mmmmmil tuo skype?
La perfezione. In autoreggenti velate e tacchi è da montata immediata
mmmmmmm cosce e culo da infarto usi skype? ti va adesso di giocare fra mariti porcelli?
bella ed elegante complimentissimi
Ciao ho una bella cappella larga per sua moglie
Stupendo il culo di tua moglie ...
che femmina...dammi telegram e ti faccio vedere la mia lei
davvero un bel culo da utilizzare al meglio
Gran Culo....
Il suo culo mi fa impazzire!!!Meraviglioso… da possedere completamente… fino alle palle…
Posso una domanda indiscreta?
cosa aspetti a farla felice?
Che spettacolo ...I miei complimenti 👍
Donna meravigliosa.... Posso chiedervi il vostro telegram
Ciao complimenti siete stupendi mi piacerebbe conoscervi meglio Mio Skype lord81_m@libero.it o telegram Mar81G
Che spettacolo, un culetto fantastico
troia che uccello mi fai venire
mmmmmmh intrigante....ti andrebbe di far amicizia tra noi mariti?
Da inculartela davanti gli occhi
che culo stupendo!
gran bel culo, complimenti! glielo sfonderei volentieri che ne dici?
Proprio un bel lato B, da sculacciare a dovere
che pecorine stupende mi vorrei fare con tua moglie
la vorrei fottere
Che spettacolo meraviglioso gran bel figone sensuale complimenti..my Skype perbelletroie@libero.it
Che bomboniera fantastica
Un fisico superlativo ....dovresti condividerlo e poter dare soddisfazione al tuo desiderio cuck, anche lei lo merita !!
Wow... semplicemente
Il paradiso esiste...eccone la prova mmmmmm
Che bel vedere...
mmm questo è il cappotto della sera che mi hai raccontato? ti sei messo a leccargliela quando è tornata a casa?
fantastica e bellissima bomba sexy...che culo meraviglioso!!
Che culo
con un culo così te lo dovevi aspettare...
La forte carica erotica trasmessa da questa magnifica divina creatura , su questa foto e su tutte le altre presenti qui sul vostro profilo, è in maniera ben visibile e tangibile un'esplosione sessuale formidabile e fenomenale. Il suo sinuoso e ammaliante corpo, trasmette centimetro quadrato per centimetro quadrato una vera voglia sessuale, che parimenti pretende un “ Do Ut Des “ L'apparato erotico sessuale magistralmente in suo possesso a tutti gli effetti, presenta da parte nostra una forte attenzione e attrazione fatale. E con vero piacere io/noi potremmo offrirti/vi la possibilità di poter realizzare insieme quei momenti piacevoli e godevoli con diversi giochi e fantasie sia da solo come Bull singolo, sia in compagnia di una coppia mia amica dove la Lei se voluta è anche vera e calda bisex, in un incontro a 5, e sia nel organizzarti una meravigliosa ed eccitante Gang con amici sicuri e affidabili, oltre anche ad altre varie e diverse possibilità trasgressive. Contattatemi a questo indirizzo mail rudy.majar@virgilio.it e approfondiremo meglio discutendone i dettagli.
Gran bel culo mi piacerebbe conoscervi meglio
dsalla faccia si vede che ne vuole prendere tanto
Dalla faccia di culo?
17-05-2018 00:58:45