Voglio schizzare suo tuoi peli davanti al cornutone impotenteTlg fco788
Eccitante la tua mogliettina brava a ricordarti di stare un gabbietta e ricordarti che sei un bravo cornutone
vedo che ci stai comodo! non ne vuole uscire prepotentemente?
Che dici, qui testa mirate esperienze e xxlHai voglia di esser nuovamente cornuto e veder tua moglie contenta e sorpresa?Telegram capayas1
Il giusto ordine delle cose, quadretto familiare in cui si inserirebbe bene la mia figura
Come e quando gli è concesso di sborrare? In che modo?
Comprendiamo un amato questa sera magari luiningabbiato?
bravo lui, stupenda tu.....
ogni tanto per dargli il senso del suo ruolo strizzagli le palle così sente delle corna il duolo
Mmmm
Prendilo in mano, massaggialo. Lo merita
Foto spettacolare. Complimenti
da bravo, vorrei vederlo mentre ti prendo bello ingabbiato..
Sei una Figa pazzesca e con questa foto mi marmorizzi il cazzo
Come giusto che sia
Foto stupenda, w i cornuti
Che bella foto! Il Cornuto costretto a indossar la "gabbietta, che, impotente, neppur si sega o sburra, non è buono a niente! Buono è stato però nel contattarmi dopo aver letto un capitolo del libro mio autobiografico che sto pubblicando nei racconti su questo portale, ove narro di Cornuti al CBT costretti! I miei racconti vissuti con le Coppie di Cornuti gli son piaciuti molto, mi ha detto. Tu li hai letti? Il tuo parere, il tuo commento aver, mi piacerebbe molto ! La tua Fica che s´intravede appena è favolosamente invitante! Te la bacio, godendone il profumo, la lecco, e succhio, godendone sapore! Signora Bene, Rizzacazo vera, di Classe e Stile, ti vorrei godere!
Vedo che stai entrando sempre più nel tuo ruolo… questo può essere un buon inizio..
Guarda che testicoli gonfi poverino il tuo bel cornuto, fabtastico saperti scopata dal tuo Maschio padrone e Toro da monta deliziosa come sei davanti al tuo lui così sistemato!!!