tesso punto di vista, due uomini, due reazioni. Il marito guarda in silenzio, la gola stretta e gli occhi pieni di ciò che non osa toccare. L´altro, il maschio affamato, non guarda soltanto: affonda la lingua, senza freni, senza domande. Uno ingoia saliva… l´altro dà piacere!
Mmmmm fantastica, hai un culo da sogno e una figa stupenda e succulenta, tutta da leccare e sfondare per bene
Posizione perfetta per un bel 21cm
Che meraviglia.... un culo strepitoso tutto da leccare e succhiare per poi essere cavalcato a più non posso.
ehh così sappiamo come va a finire ;P
Sono a cazzo duro in mano mentre commento!!!! Irresistibile!!!
Che bella ... che eccitante e che piacere poter ammirare tutte le tue meravigliose fessure..... IRRESISTIBILE
È senza dubbio la mia posizione preferita!
Assolutamente…
bel culo da analizzare a fondo....SU SCORPIO.588
Bella posizione da leccare e leccare e leccare e leccare e non solo samibull69hot.com samisingolo
bellissima lei e bellissima posizione...... se volete ci si può vedere in per reciproca eccitazione
posizione invitante :)
Mmmmm decisamente invitante……
Oscenamente esposta Pronta per essere usata e sfondata come si deve Magnifica
Che bel...sorriso. 4 chiacchiere? Chat? ?
Adoro questa posizione e.....Adoro lei in quella posizione.....che culo😛😛😛😛😛😛😛😛
Posizione perfetta, gran bella donna, complimenti,da deliziare quei meravigliosi buchi
Perfetta così! Molto eccitante e invitante
Ciao, piacere mirko. Sono un ragazzo di 27 anni, ho notato il vostro profilo e mi chiedevo se vi andasse di conoscerci..... magari anche scambiando 2 messaggi inizialmente ;)Se volete scambiamo , il mio cobtatto è: Mirko_0909 almeno posso inviare una foto normale, giusto per capire se può esserci interesse !!!
Per fotterla tutta in culo
Visione bellissima
mmm che voglia di stringerle i fianchi e sentire la sua mano guidare il mio cazzo dentro di lei
leggo che non fate incontri.pero' sarebbe bello assaggiarla a fondo.Ho limpressione che sia davvero gustosa.
Spettacolare
Ciao...Vi scrivo su Pip_pino
Ciao, sublime direi
La posizione è più che stuzzicante, ma la fisicità e la bellezza di lei, lo è ancora di più!
scoparti in quella posizione è meraviglioso, affondarti nella fica e nel culo fino alla radice del mio cazzo e intanto ti strizzo i capezzoli e tu che mi accarezzi le palle mentre ti riempio la fica con tanto caldo sperma e vederlo colare tra le cosce
stupenda in questa posizione... pronta ad accogliere !!!
Ciao, il suo magnifico culo....non si può dimenticare !!
Splendida per tutti i gusti....mmmmmmm