Piacere di conoscervi, io mi chiamo Mario. Gran belle foto, volevo farvi i complimenti per il vostro profilo; una donna assolutamente intrigante, alchimia perfetta di sensualità e fascino, eleganza e raffinatezza espresse con malizia e gran classe. Busso alla vostra porta per provare a conoscervi meglio; date un'occhiata al mio profilo e sentiamoci se vi va di approfondire...... t.l.g. VoyeurIntrigante
Sensualissima
Avvenente ed elegantissima cavallerizza con cui vorrei galoppare dal tramonto all'alba!
Ustae tg o altro per dialogo di conoscenza?
Chissà che goduria ammetterlo dentro fino in fondo… che meraviglia..
Ciao e complimenti ancora a questa straordinaria e bellissima realtà erotica sessuale. Insieme ad un mio amico che ospita l'incontro a casa sua in zona Gianicolo, e ad una bellissima coppia presenti anche loro su questo sito stiamo organizzando per la sera di Venerdì 2 Febbraio prossimo un eccitante incontro dove inserire anche un'altra bellissima coppia come voi. Volete essere voi ad unirvi a noi per un gioco ad alto contenuto erotico sessuale a 6 ? (2 coppie e 2 singoli) A noi farebbe veramente piacere. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazioni. Rudy Majar.
Sensualità e Seduzione ?????Baci Marco il GIARDINIERE
Strepitosa visione...Giulia sei STUPENDA!?Spero a presto..Lucio
Splendida visione..sensualità ad altissimi livelli!Il vostro annuncio è incredibilmente intrigante..avrei anche tutti i requisiti richiesti, al netto della valutazione estetica che spetta a voi! ?
Davvero eccitante. Complimenti
Un bacio...
Ma come sei bella, signorina Giulia.. complimenti!
Ciao...mi piacerebbe molto conoscervi quindi vi invito a leggere il mio profilo e poi a farmi sapere direttamente alla o telefono per approfondire la conoscenza se siete interessati al soggetto....i contatti sono tutti sul mio profilo..