Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto

Page 1 di 3 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: reginadiquadri | Time: 08 April 2024, 13:30
Abbiamo avuto molte esperienze, sia con singoli che con altre coppie, ma è sempre stato un gioco coinvolgente da nn avere mai avuto veramente la sensazione o la percezione di essere un vero e proprio cornuti. Per cui chiedo ai cuck…qual'è stata quella situazione quell'esperienza o quella cosa che vi ha fatto sentire veramente cornuti e come vi siete sentiti dopo??
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Supercornuto | Time: 10 November 2024, 21:34
Una sera particolare in cui mi sono sentito cornuto è stata quella del 29 dicembre 2023. Lei è andata a casa del suo bull da sola io a casa ingabbiato dal giorno prima, ritornata in tarda serata come al solito mi toccano le pulizie, e alla fine noto che non ha la chiave della gabbietta alla collana. Gli chiedo spiegazioni, e lei mi mostra un video selfie che si sono girati insieme al suo bull a fine monta dove si vede lei che consegna le chiavi al bull e lui che mi dice: ciao cornuto mi auguro che tu abbia ancora il mio sapore in bocca perché è l'unica cosa che avrai perché come vedi abbiamo deciso che resterai in gabbietta e la chiave la terrò io fino al nostro prossimo incontro che come sai sarà il 2 gennaio, buon anno cornuto.
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: yydolce | Time: 10 November 2024, 18:48
Successo nel 2021. Ero già cornuto da 2 anni ma pensavo che la cosa fosse conosciuta solo da noi 3 coinvolti. Invece una sera a cena da noi era presente mia cognata e mia moglie si mise a parlare del bull e di certe situazioni e capii che la sorella sapeva tutto. In quel momento mi resi conto di essere ufficialmente e pubblicamente cornuto.
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: StagvixenItaly | Time: 10 November 2024, 18:39
Quando mia moglie mi lascia a casa, lei esce vestita sexy e mi dice che va a divertirsi….Poi torna a casa mi indica dove le è venuto addosso e mi chiede di pulirla….
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Valelapena | Time: 10 November 2024, 05:22
Quando quasi si dimentica di me e si lascia coinvolgere completamente dal singolo che la fa sua
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: argo209 | Time: 09 November 2024, 19:30
Caro Couplefun, quella cassaforte di cui parli me la sono sentita cadere addosso, quando, sapendo che mi tradiva da tempo con un tizio con cui si scambiava grandi dichiarazioni di amore, cercai di riconquistarla durante una vacanza in Sardegna: la corteggiai come una fidanzatina adolescente e devo dire che il sesso in quei giorni fu bollente, poi la sera prima di rientrare in un momento che sembrava romantico, le chiesi se mi amasse e lei, sicura e senza esitazione, mi rispose di no!Non reagii bene, per niente!
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: marcostellakr | Time: 09 November 2024, 19:04
Tante cose...Dal Bacio profondo con la Lingua, all'Ingoio, a Lei che mi chiede di organizzarle un incontro... ... forse la cosa che più di dá il senso assoluto delle corna, è quando Lui arriva a venire a pelle nuda dentro di Lei, davanti a me, e le successive pulizie di ritoIl massimo
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Jetaime | Time: 09 November 2024, 18:57
Vedere i baci e le carezze che si scambiano alla fine della monta..
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: ladysweet | Time: 09 November 2024, 18:41
Lui dice che la cosa che lo fa sentire veramente un cornuto ed un succube è quando gli ordino di infilare la lingua nel culo al bull e di leccargli il buco tanto che lui mi sta montando.
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Cornutosam | Time: 09 November 2024, 17:39
Farmi dire segati e vedere che preferisce scopare con il dildo oppure vederla salutare tutti gli uomini che incontriamo per strada mentre stiamo insieme e che io non conosco
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: 2cicale | Time: 09 November 2024, 17:28
Un momento in cui si è sentito davvero un cornuto è stato sicuramente quando durante un incontro, per quanto già lo avessi reso consapevole che lo volevo vero cuck sottomesso al mio volere, si permise di prendersi libertà con me che possono essere solo del bull, e d’istinto gli diedi una sonora sberla davanti a bull, lo sgridai con piglio serio e lo rimisi a cuccia al suo posto.
In quel momento benché fosse già chiaro l’evolvere del nostro percorso si rese conto che non scherzavo nel volere la sua vera sottomissione e obbedienza al ruolo. Ne patì e capisco fu molto umiliante per lui, ma col senno di poi riconobbe che avevo ragione e che feci bene.
Me ne è tuttora grato perché è stato il momento in cui ha iniziato davvero capire come stavano le cose e a goderne.
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Couple_Fun | Time: 09 November 2024, 14:39
Sentire una bella mattina all improvviso dallo scopamico (che la scopa) che lui non è stato "SOLO" scopamico per lei, ma che c'è stato molto altro, che lei ci è stata anche "insieme" e scoprire tutte queste cose all improvviso a cose fatte, diciamo che se ti cade una cassaforte addosso da un grattacielo come nei cartoni animati ti fa meno male...
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Cpregalo | Time: 07 November 2024, 01:08
Sentirla godere con passione mentre viene montata dal bull, mi ha fatto sentire un vero cornuto !!!
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Argos1241969 | Time: 06 November 2024, 23:19
Vederla limonare prima , durante e dopo essersi fatta scopare da un ventottenne. Non nego che , oltre che giovane , era anche un bel ragazzo . Poi quando me lo dice chiaramente mentre altri la montano , "sei contento che sei un gran cornuto ? ".
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: FuckedWife | Time: 06 November 2024, 22:00
Io mi sono sentito veramente un GRANDISSIMO CORNUTO quando quando il primo bull di mia moglie, dopo un paio di mesi che ci conosceva, mi telefona e mi dice: "Ehi cornuto, ho un paio d'ore di tempo, portami a casa tua moglie che voglio svuotarmi le palle". Io gli ho portato mia moglie e loro due mi hanno fatto aspettare in macchina parcheggiato sotto casa del tipo.
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Bollenti19 | Time: 06 November 2024, 21:18
1 Siamo nella nostra macchina con il suo primo bull...siamo tutti e tre sul sedile posteriore... Mi allungo per vedere meglio cosa stanno facendo , e mia moglie ha in mano il suo cazzone... 2
Siamo in un motel con il suo primo bull... Lui la sta spogliando lentamente... lei , una volta tutta nuda, gli comincia a strusciare i piedini sul petto e poi gli lecca i capezzoli ... 3 Siamo a casa nostra con il suo secondo bull... Lui la sta scopando avidamente e le fa sbattere continuamente la testa sul bracciolo del divano... 4
Siamo in salotto , con il suo secondo bull... Lui la sta toccando tutta , e lei si alza , gli prende la mano , e se lo porta in camera da letto ... Ecco, in queste 4 situazioni ho sentito quel brivido ...
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Uomomaturoxcoppie | Time: 29 June 2024, 13:30
Ho fatto sentire cornuto un marito che guardava mentre in discoteca lei appoggiava il culo sul mio cazzo. Siamo andati a bere un drink e lui guardava incredulo mentre gli mettevo le mani sul culo. Lei ha iniziato a baciarmi e siamo andati in auto non prima che lei andasse dal marito a dirgli di aspettare seduto sul divanetto . Voleva a tutti costi farmi un pompino ed era eccitatissima. Tornati in disco ha baciato il marito sussurrandogli nell orecchio che lo aveva fatto cormuto per la prima volta perché lui non le dava più forti emozioni . Ora la scopo mentre lui lavora. Sa di essere cornuto 🤘 ma non può nulla . Ha accettato la sua condizione .
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: magari1 | Time: 29 June 2024, 11:55
Sono i piccoli gesti a farti sentire cornuto, è strano ma è così . Ad esempio quando lei,dopo aver scopato in tutte le posizioni,resta a letto a coccolarsi con un altro uomo . Ricordo una volta in una stanza con matrimoniale e lettino in vacanza .Loro nel letto grande io nel.lettino. Scoparono ovviamente, più si rinfrescarono e si rimisero a letto .Io mi ero assopito mentre lei faceva la doccia e lui guardava il suo cell. Quando mi sono risvegliato sentivo che chiacchieravano amabilmente tra di loro di vacanze guardando il tel. Continuai a far finta di dormire e vedevo che lei era abbracciata a lui nuda e gli accarezzava il.cazzo e le palle . Lui ogni tanto le dava un bacio con la.lingua o gli palpava il.culo mentre chiacchieravano tranquillamente. Lei diceva...amore pure Ibiza è bella e lui rispondeva si si potrebbe andare io e te . Ero davvero di più in quella stanza anche perché vedevo distintamente che mia moglie ogni tanto si girava per guardarmi e poi sorridendo diceva a lui...aeh il cornuto se la.dorme ! Io stavo a pancia in giù con una.mazza di marmo .
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: gane | Time: 29 June 2024, 08:23
E' stato durante un veglione di fine anno, nella calca vederla ballare stretta a uno sconosciuto che le palpava il culo e spingeva il basso ventre contro il suo. Lei si lasciava fare mentre parlavano fitto con le teste talmente vicine come che si stessero per baciare. La mia signora, comunque, ignara che io la stessi spiando seduto al tavolo.
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: coppiacm33 | Time: 28 June 2024, 19:00
Nel momento in cui, dopo averlo scopato con il mio consenso, visto che lavorava presso il suo studio. si sono scopati con voluttà e mi hanno cornificato tenendomi all'oscuro. Lho scoperto per caso e li mi sono sentito tradito da lei... a lui ignaro di tutto gli ho fatto una scenata di gelosia... dopo qualche mese e a distanza di un anno io e mia moglie scopiamo a nome del bell'antonio, per cui gli ho chiesto di continuare la tresca..
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Cuckold20001 | Time: 25 June 2024, 09:22
Mikele23cm skype
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: gasmeno | Time: 22 June 2024, 14:13
La cosa che mi ha fatto e mi fa sentire cornuto e' quando si fa fare il culo dal suo amante. A me lo ha dato poche volte e sempre con disinteresse. Vederla cosi' disponibile ad accoglierlo, sentirla gemere e godere sotto i suoi colpi dimostra la sua devozione al bull e ripeto in un atto sessuale sempre non piaciuto quindi questo mi eccita e mi fa sentire veramente cornuto.Ho diversi video dove si fa inculare,praticamente ogni volta che si vedono ma per motivi di privacy non li posso pubblicare, i primi video dove erano piu' attenti si ma non mi sembra corretto postare video di 2/3 anni fa
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: lucevento | Time: 02 June 2024, 09:25
La prima volta che al ritorno dall'incontro con l'amante mi ha chiesto di leccarla e pulirla dallo sperma che ancora aveva dentro, è stato eccitantissimo e mi sono sentito davvero cornuto
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: CuckFortunato | Time: 02 June 2024, 09:20
Usiamola questa etichetta di cornuto che è comunque un modo per definire una condizione anche se per un cuck non sono corna reali ma fa comunque piacere sentir questa parola. Ci sono molte occasioni non una soltanto,in cui ti senti veramente realizzato come cornuto ,ovviamente la prima volta quella inizi veramente a capire che lo sei perchè la senti godere sotto dei colpi che rimbombano anche nella tanza adiacente dove io ero , solo nei video li avevo sentiti,poi sentirla godere come non mai aveva goduto così ,li ti rendi conto veramente che non pui che meritarle.
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Favaro2023 | Time: 02 June 2024, 07:31
Mi sono sentito cornuto dal giorno del caffè con lui.Mi disse che sarebbe andata con l'amica che glielo aveva fatto conoscere al telefono.Invece andò da sola con lui in macchina per prendere il caffè con amica e fidanzato.Invece e fino ad oggi vengono fuori particolari.Primo non andò a prendere il caffè ma tutti e quattro in gita.Poi non era la prima volta che si vedevano ma lei e lui da soli erano andati al mare.Poi la gita di tutti e quattro era di lui e lei.Poi erano partiti alle 5 del mattino.Aspetto mi dica che si è anche fatta scopare.Ma questo non vuole dirlo.Mi disse prima che si lasciassero che lo desiderava tantissimo e voleva andare a cena chiaramente con "amica e fidanzato"L'avrà scopata e inculata?Perché il mio in culo non lo vuole, dice troppo grosso quasi a sottolineare che piccolo le piace e poi perché in quel periodo in cui non sapevo nulla un giorno senza averlo mai fatto si è messa a leccarmi i coglioni con gusto e passione e un'altra volta dopo averla riempita ha voluto essere leccata!!!Rispondete sul mio profilo.Ormai mi aspetto di tutto!
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: argo209 | Time: 02 June 2024, 01:51
Sentirla all´improvviso estranea e scoprire poi che si era innamorata del suo capo con il quale sicuramente scopava anche qualche volta, ma il problema non era neanche quello, il problema era che sosteneva di amare solo lui
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: Unpocornuto | Time: 20 May 2024, 22:43
Una sera avevo voglia e gliel'ho fatto capire in tutti i modi possibili ma lei non voleva. Più tardi sbirciando nelle sue chat ho scoperto che si stava scrivendo con il collega e lei scrisse:"vorrei che mi prendessi ANCORA da dietro sulla scrivania".Mi sono sentito veramente cornuto.
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: FabiusandLaura | Time: 15 May 2024, 13:43
Una relazione con un ragazzo intrapresa da mia moglie nei nostri primi anni di matrimonio senza la mia complicità, anche se dopo qualche mese mi ha messo al corrente mantenendo però viva la sua relazione
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: couple2008 | Time: 15 May 2024, 13:26
Benché anni fa passavamo interi pomeriggi chiusi in casa a scopare, non ha mai squirtato. Con gli ultimi due bull sembra un idrante....Ecco lì ho veramente capito che cosa sono
avatar Cosa ti ha fatto sentire davvero cornuto
by: MarkRenton7991 | Time: 15 May 2024, 11:36
Lui ingabbiato mentre ripulisce la sborrata in figa di sua moglie e lei che ripulisce il mio cazzo. Pensiero confidatomi qualche giorno dopo la monta dal cuck 🤘
Reply

Page 1 di 3 Pages

 [Successiva]