Divertirsi con sicurezza by: coppietta1 | Time: 23 October 2022, 20:55
Vedo tanti single e coppie scopare senza protezione fare gang ecce... ma penso che il divertimento sia un altra cosa magari qualcuno che si frequenta da parecchio e conosce il suo bull o coppia e controllato periodicamente ci può anche stare... ma siamo nel 2022 non fate i primitivi sicurezza prima di tutto e poi divertimento ogni tanto usate anche la testa
Divertirsi con sicurezza by: Ulysses | Time: 19 March 2023, 17:34
Bravo amico.
La gente crede che esista solo l'HIV. Si trasmettono anche gonorrea, epatite, condilomatosi, sifilide e chi piu' ne ha ne metta. Senza voler fare terrorismo, il gioco bellissimo del sesso "aperto" puo' venir giocato solo nell'ambito realistico di rapporti stabili. Oppure con il profilattico. Punto.
Divertirsi con sicurezza by: Ulysses | Time: 18 March 2023, 16:37
Trovare bull fisso per la moglie. Un vero e proprio fidanzato.E stabilire un patto di fedelta' reciproca. Tante scopate libere con venuta in figa ed in bocca e tutti sereni.
Divertirsi con sicurezza by: Giannicuck | Time: 23 January 2023, 19:06
Per stare tranquilli e sicuri davvero? La moglie che, stando in casa, si sditalina la figa, mentre guarda, in video chiamata, il bull che si sta segando l'uccello esageratamente grosso e duro; intanto il marito guarda la moglie e si sega sborrando nel fazzolettino di carta! (Fare molta attenzione che le dita che lei si mette in figa siano state disinfettate prima!) Divertentissimo ed eccitante! Il massimo! Bye, da Fabrizia.
Divertirsi con sicurezza by: Johnny75 | Time: 23 January 2023, 17:02
Una bella leccata di figa comporta cque dei rischi, ma come posso rinunciare a così tanto buon sapore ! un tiro, e avvicinare la bocca… ;)
Divertirsi con sicurezza by: Edogrande | Time: 23 January 2023, 15:01
Ma le venute in bocca non includono anche rischi?
Divertirsi con sicurezza by: ilPersuasore | Time: 20 January 2023, 11:47
Andrebbe ricordato che il profilattico, comunque, non azzeri del tutto i rischi (non solo in caso di rottura)
Il contatto con i genitali e/o il liquido seminale può benissimo avvenire in modo indiretto, attraverso la bocca, le mani o porzioni di cute contaminate.
È facilissimo, nel momento del sesso, lasciarsi trascinare dalla passione, dall'urgenza e perdere il controllo ed ogni prudenza. Gli unici modi realmente efficaci sono le analisi, lo stile di vita del/la coppia/e e del bull (il che esclude il "mordi e fuggi") ed un basso numero di partner.
Meglio 10 incontri con lo stesso bull o coppia, piuttosto che con 10 soggetti diversi.
Avere delle attenzioni "a monte" significa avere rispetto per la salute propria ed altrui e "giocare" in modo più sereno, rilassato, libero e felice...
Divertirsi con sicurezza by: Piccola2020 | Time: 20 January 2023, 09:17
L'unico garanzia per non essere infettati da malattie come l'HIV e l'HCV, è far fare a tutti il test mediante prelievo in centro di analisi serio.
Nell'occasione del prelievo, conviene chiedere di includere ricerche anche per
Candida
Herpes genitale
Gonorrea
Sifilide
Clamidia
Trichomonas
Ureaplasma.
Alcune ricerche vengono fatte sul sangue, altre mediante tamponi.
Vivere la trasgressione liberamente è la cosa più bella, ma con serenità!
Precisiamo che noi ad oggi lo facciamo solo con l'uso del profilattico, ma se dovessimo optare di farlo Libero, ci recheremmo insieme al prescelto, nello stesso centro di analisi.
Un bacio 💋 a tutti
Divertirsi con sicurezza by: intrigante_62 | Time: 24 October 2022, 23:56
Parole sante! Ora sembra che esista solo il Covid e tutto il resto sia stato superato, ma non e' così! Divertiamoci responsabilmente!
Divertirsi con sicurezza by: VV | Time: 24 October 2022, 10:04
Appoggiamo il suggerimento che date con fermezza. Anche se può sembrare che l’esuberanza di Vale sia incosciente, siamo molto attenti alla pulizia e sicurezza nei giochi. Prendiamo in considerazione solo profili con lo stesso standard , perché solo così ci potrà essere svago in sicurezza . Baci.Vale.