Divertirsi con sicurezza by: Ulysses | Time: 19 March 2023, 17:34
Bravo amico.
La gente crede che esista solo l'HIV. Si trasmettono anche gonorrea, epatite, condilomatosi, sifilide e chi piu' ne ha ne metta. Senza voler fare terrorismo, il gioco bellissimo del sesso "aperto" puo' venir giocato solo nell'ambito realistico di rapporti stabili. Oppure con il profilattico. Punto.
Divertirsi con sicurezza by: Ulysses | Time: 18 March 2023, 16:37
Trovare bull fisso per la moglie. Un vero e proprio fidanzato.E stabilire un patto di fedelta' reciproca. Tante scopate libere con venuta in figa ed in bocca e tutti sereni.
Divertirsi con sicurezza by: Johnny75 | Time: 23 January 2023, 17:02
Una bella leccata di figa comporta cque dei rischi, ma come posso rinunciare a così tanto buon sapore ! un tiro, e avvicinare la bocca… ;)
Divertirsi con sicurezza by: Edogrande | Time: 23 January 2023, 15:01
Ma le venute in bocca non includono anche rischi?
Divertirsi con sicurezza by: ilPersuasore | Time: 20 January 2023, 11:47
Andrebbe ricordato che il profilattico, comunque, non azzeri del tutto i rischi (non solo in caso di rottura)
Il contatto con i genitali e/o il liquido seminale può benissimo avvenire in modo indiretto, attraverso la bocca, le mani o porzioni di cute contaminate.
È facilissimo, nel momento del sesso, lasciarsi trascinare dalla passione, dall'urgenza e perdere il controllo ed ogni prudenza. Gli unici modi realmente efficaci sono le analisi, lo stile di vita del/la coppia/e e del bull (il che esclude il "mordi e fuggi") ed un basso numero di partner.
Meglio 10 incontri con lo stesso bull o coppia, piuttosto che con 10 soggetti diversi.
Avere delle attenzioni "a monte" significa avere rispetto per la salute propria ed altrui e "giocare" in modo più sereno, rilassato, libero e felice...
Divertirsi con sicurezza by: intrigante_62 | Time: 24 October 2022, 23:56
Parole sante! Ora sembra che esista solo il Covid e tutto il resto sia stato superato, ma non e' così! Divertiamoci responsabilmente!