Un consiglio agli aspiranti 
Menu
Le Candauliste


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Un consiglio agli aspiranti

Page 1 di 1 Pages

  
Répondre
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: magari1 | Time: 20 November 2024, 08:48
Non fatevi prendere per il culo da vostra moglie,almeno questo!
Quando scrivete, ci siamo quasi, lei ha detto di sì ma vuole la persona giusta, molto probabilmente vi sta prendendo per i fondelli e vi spiego perché .
La persona giusta : alto,moro,occhi verdi,giovane,fisico prestante,ben dotato,di cultura,sensibile ed amorevole,rispettoso dei suoi tempi e con enorme pazienza.
Ecco vi ha appena detto che non lo vuole fare !
Anche perché voi a confronto della.persona descritta siete un cinghiale di merda e lei comunque si fa trombare.
Un Adone così dovrebbe provarci con lei che al.limite ha le tette mosce ed il culo basso.
Dunque NON VUOLE.
I segnali di una moglie disponibile sono ben altri.
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Lucifer | Time: 24 November 2024, 17:21
Io sono stato un cuck felice quando avevo più o meno 23 anni.La ragazza dell'epoca con cui convivevo era sempre stata un pochettino civetta, amava le attenzioni maschili, spesso aveva la minigonna e altrettanto spesso scollature generose che mettevano in mostra il suo seno pazzesco.A letto era bollente e quando giocavo dicendo che volevo farla scopare da altri, letteralmente, bruciava!Non fu difficile spingerla tra le braccia di uno che la montava mentre io stavo a casa ad ammazzarmi di seghe né farle raccontare ogni volta (mentre la scopavo) quanto fosse brava a letto e come lui non potesse resisterle.Adesso ho una moglie con cui faccio gli stessi giochi di ruolo, che si eccita se le dico che vorrei farlo a tre, io poi ho gli stessi desideri da coppia aperta di allora ma dal suo atteggiamento si capisce che finita la scopata finisce tutto, non è una a cui piacciono più di tanto le attenzioni maschili, non è una che ama essere al centro delle attenzioni, non è un'ape regina... Quindi si, sono d'accordo, molte mogli non lo faranno mai, non hanno l'indole adatta per farlo, inutile insistere.Forse qualcuna, per amore, cederà (e sono quelle che si vedono in certi filmati completamente bloccate, quasi schifate da quel che fanno, con i visti tristi come se stessero lavorando in fonderia...) ma poi si stuferà.
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: magari1 | Time: 24 November 2024, 14:54
E quelli che non hanno neanche la confidenza con la moglie da riuscire a confessarglielo ? Credete siano pochi ? Sono tantissimi . Qualcuno angosciato mi confidava...e come faccio a dirglielo ? Beh diglielo mentre la scopi,.rispondevo io e loro...aeh sembra facile già lo facciamo una volta ogni 2/3 mesi ed in silenzio figurati se glielo posso dire ! Io dicevo sempre ....scappa!
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: POLOSUD | Time: 22 November 2024, 16:03
Per quanto ne so essere aspiranti cuck è come desiderare di vincere 100 milioni al superenalotto: un sogno quasi irrealizzabile anche perchè quand'è così spesso la signora nemmeno lo sa che il proprio marito ha quiei desideri
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: magari1 | Time: 22 November 2024, 14:25
Certamente,è giusto che l'uomo prescelto sia di gradimento alla Signora che dovrà pure aprire le cosce e non solo . Qui si discute però di quelle stronze che alzano le pretese per non concludere nulla . Per me l'onestà dovrebbe vincere sempre, meglio dire "non mi va, scordatelo" che rompere il.cazzo all'infinito .Lasciate che i vostri mariti a questo punto trasgrediscano con qualche altra e voi restate pure a casa a vedere la TV !
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: debutto | Time: 21 November 2024, 15:02
sinceramente credo che come per tante altre cose ci sia una giusta via di mezzo, reputo sia normale che una possa avere i suoi gusti, certo se la lista è troppo lunga probabilmente qualcosa non quadra, ma non credo sia la moglie a farla, in genere se è SI si può concordare qualche dettaglio ovvero non va con il primo che passa per strada, se invece è NO può essere che il marito giochi in solitario inventandosi scuse. Ma la via di mezzo contempla che la donna possa avere davvero delle richieste, del tipo più giovane o più maturo, oppure magro o robusto, io credo sia normale concederlo che possa avere un gusto suo nel realizzare il capriccio. Perchè ci saranno pure i mariti inconcludentii segaioli ma ci sono anche tanti bull che insistono anche se non corrispondonio alle descrizioni e richieste fatte, non leggono nemmeno l'annuncio... pretendono che solamente perchè si sono proposti debba essergli dovuto realizzare l'incontro.
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Boskivan67 | Time: 21 November 2024, 12:52
Non capisco aspirante. O è Cuckold o no. Di solito con aspirante non si combina niente.
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: SirWallace | Time: 21 November 2024, 12:00
Peccato che su 10 aspiranti il 99 per cento siamo solo fake e segaioli....hanno rovinato un bel sito
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: noiduesoli | Time: 21 November 2024, 08:29
Sono completamente d'accordo. Il sogno di mia moglie è un uomo con fisico atletico, 30 cm di cazzo, che venga 6 o 7 volte abbondantemente durante il rapporto, ospitale, ne giovane ne vecchio, etc etc e su quello sogna assieme a me moltissimo. Poi arriva la voglia, e siccome sa che non se lo deve sposare cerca di accontentarsi. Al massimo finisce con un no ed un sorriso ma se si cerca la perfezione non si arriverà mai a meta. Ci piace il rapporto continuativo, la vicinanza, l'educazione. Poi lei assaggia, se non va non ripete.
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: UomoUomo | Time: 21 November 2024, 08:04
Oo marito con fantasie cuck cerco un uomo che entra nella vita di mia moglie
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Giorgiocurio | Time: 21 November 2024, 07:53
Se fossero sufficienti educazione e garbo di Bull ce ne sarebbero a milioni. Ho letto qualche post e mi sento di dissentire visto che si parla di sesso e l'attrazione si basa su tante cose a partire dall'aspetto.Da aspirante deluso la scusa del principe azzurro non è l'unica. Nel mio caso prima si è parlato di ambiente, poi di figli piccoli, poi di età ormai troppo adulta.Insomma è sempre mancata la molla fondamentale della curiosità.Nel caso invece qualcuno davvero si accontentasse di educazione e rispetto me lo faccia sapere...😂😂😂
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Registasiculo | Time: 21 November 2024, 06:02
A volte l'aspirante è solo un sognatore, con mille fantasie e sa che è bello fino a quando resteranno fantasie
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Jeson40 | Time: 21 November 2024, 05:13
Quali sono i segnali di una moglie che ci sta e non vuole ammetterlo per orgoglio o per vergogna?
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: BullTx | Time: 21 November 2024, 01:05
Quante chiacchiere su sto sito..... Ma quante!!!!!!!!!!!
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Ilragazzodellaportaaccanto | Time: 20 November 2024, 23:05
Ne ho trovati a decine di aspiranti così!!
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Mistressandslave | Time: 20 November 2024, 22:29
Quella è la descrizione del principe azzurro, che non esiste. Se è un gioco di coppia, in cui si trae eccitazione e godimento dal trasgredire, basta molto meno. Già trovare qualcuno che non sia cafone, maleducato e monosillabo, è un impresa.
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Franx | Time: 20 November 2024, 21:48
Mia moglie è stata categorica lo facciamo solo se mi trovi un ragazzo di colore pulito e garbato. Ci ho messo un pochino però adesso se la scopa regolarmente una volta al mese già da 2 anni
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: Argos1241969 | Time: 20 November 2024, 20:41
Già . Il cercare persone con le caratteristiche descritte significa che si rimarrà aspirante cornuto a vita . Opinione personale.
avatar Un consiglio agli aspiranti
by: CalienteSpirito | Time: 20 November 2024, 18:48
i motivi possono essere tanti...mi sembra che una cosa cosi è scontata e che tutte le mogli quando rispondono cosi...è automatico che ha come significato che prendono in giro? se è cosi allora si sta meglio single non credete? anche per il fatto che mancherebbe la parte fondamentale nella e della coppia, la fiducia...amore....rispetto e condivisione?magari sbaglio.
Répondre

Page 1 di 1 Pages