La mia esperienza: lei ignara e da convincere. Primo bull: contatto per massaggio lei si abbandona e si invaghisce ma lui non conclude. Secondo bull: lei va a casa sua e si fa montare per un pomeriggio intero. Terzo bull: lei al primo incontro lo succhia e si fa scopare; al secondo si fa venire in bocca; al terzo lo succhia in car sex; al quarto si fa scopare per ore e farcire per bene. Credo che i bull si siano divertiti. Perdita di tempo? Non credo. Dipende dai casi!
per fortuna che era da convincere
Postare foto di mogli ignare ci può anche stare perché comunque si fanno fotografare nude,e quindi dovranno pure chiedere a cosa serviranno o cosa ne faranno no?.Per noi l'importante è scegliere la categoria giusta non possono descriversi come esibizionisti,scambisti ect,ma sempre secondo noi come cuckold virtuale.Allora ci può stare in questo sito.
Non la penso assolutamente come voi. A me fanno compassione le donne ignare che vengono sputtanate, magari a volto scoperto, magari con nome e cognome, da uomini che hanno promesso di amarle e rispettarle. Se questi ominicchi non sono in grado di portare le proprie fantasie nella vita di coppia, dovrebbero comunque avere la decenza di non coinvolgere una persona inconsapevole...