la mia donna non si trova piacente 
logo Жена, Предлагается
1050


INDEX · CUCKOLD (STAG & VIXEN)

la mia donna non si trova piacente

ОТВЕТИТЬ

Страница 1 di 1 Страницы

la mia donna non si trova piacente
salve vorrei sapere se qualche coppia ha il mio stesso problema , fino a un paio di anni fa giocavamo tranquillamente sia con singoli che con coppie poi la mia lei cominciò a dire di non essere più attraente e da allora non abbiamo più giocato, come avete risolto se avete risolto? grazie
la mia donna non si trova piacente
Obbiettivamente è una bella donna , a prescindere che siamo quì. Le donne sono ipercritiche verso se stesse e quindi belle per noi maschi, per loro zero.
Sta di fatto che penso che il plebiscito di giudizi positivi faccia passare in secondo piano il giudizio di lei. Conclusione finale: eccita eccome!
la mia donna non si trova piacente
Credo sia abbastanza frequente che col passare degli anni una donna possa pensare di non piacere più.
Potresti proporle di leggere assieme i numerosi commenti positivi alle sue foto, così da aumentare la sua autostima. Credo che leggendo i numerosi complimenti, non possa restare indifferente.
Rispetto a una donna giovane (dove l'aspetto fisico è preponderante) la donna matura ha altre frecce al suo arco: una femminilità più cerebrale, più matura, e una maggiore consapevolezza della sua sessualità.
Io trovo che la tua donna sia ancora molto piacente, specialmente quando indossa un intimo ricercato e sensuale o vestiti eleganti.

Страница 1 di 1 Страницы

ОТВЕТИТЬ