Da chi è partita l'idea ? by: Argos1241969 | Time: 19 November 2023, 21:54
Nel nostro caso il porco sono stato io . Mi piaceva ed eccitava l'idea di vederla scopare con altri. Non ha opposto molta resistenza,da ciò si deduce che sarei diventato cornuto inconsapevole. Aveva solo il timore di bloccarsi , cosa che non è successa. A voi (per chi vorrà rispondere) com'è andata e chi ha parlato per primo della cosa ?
Da chi è partita l'idea ? by: Argos1241969 | Time: 21 November 2023, 21:07
@cpladyclass. Anche noi qui non abbiamo rimediato quasi nulla , solo perdite di tempo e appuntamenti a vuoto. Mentre sull'altro sito da voi menzionato ci è andata molto meglio. Una decina di incontri con singoli diversi e un ragazzo di fiducia che si può definire(visto che oramai si è perso il conto di quante volte l'ha scopata) amante.
Da chi è partita l'idea ? by: barma43 | Time: 21 November 2023, 19:42
Fantastico il racconto di cpladyclass. Abbiamo iniziato x davvero quando in una zona dove veniva tollerato il nudismo incontrammo un singolo 65enne, lei 23enne feci di tt x farci notare da lui ed in una giornata dove aveva forse perso le speranze di poter fare altri incontri si piazzo' vicino a noi ed inizio' a segarsi cacciandosi fuori il giocattolone che mostro' ad antonella che nn voleva nemmeno gurdare, ma che poi vista la maestosita' inizio' a sbirciare ma sempre nn convinta. Ci mettemmo un po di tempo x far si che lei partisse alla grande verso lidi a noi sconosciuti, ma che ci portarono tantissimi cambiamenti
Da chi è partita l'idea ? by: ioleiete | Time: 21 November 2023, 18:56
come l´esperienza di tanti ovvero fantasie condivise tra le lenzuola. Le nostre però sono rimaste fantasie. Stima per voi e mai dire mai.
Da chi è partita l'idea ? by: ZERO | Time: 21 November 2023, 10:24
Nel sesso tra noi siamo sempre stati liberi e molto perversi, sempre al limite in ogni prestazione, mai banali.
Lei ha sempre avuto tendenze bisex dichiarate apertamente e quando le proposi di relizzarle, non ci pensò un secondo e mi assecondò senza proble, quindi l'inizio fu cosi, con donne.
Ma non ha mai voluto saperne di altri uomini, solo donne, finchè un giorno, casualmente sucesse che durante un incontro con una lei accompagnata, si scopò ferocemente il bel lui teoricamente solo osservatore e da allora non chiuso più le gambe a nessuno.