Autostoppista ...
by nutellinaПосмотрели: 294 раз Комментарии 4 Date: 29-09-2009 Язык:
Premessa: Scritto da nutellina di suo pugno in un momento di eccitazione particolare. Stile sicuramente acerbo ma crescerà :)
Io sono una autostoppista un po' particolare perchè cerco "autisti" molto dotati soprattutto in circonferenza.
Dopo che salgo in macchina guardo subito l'autista di turno sperando sia carino ma soprattutto che abbia un cazzo con un bel diametro.
Se ad occhio vedo che può andare piano piano mi alzo la gonna per far vedere che non porto gli slip. Di solito a questo punto non c'è bisogno che dica o faccia niente perchè il mio "autista" si gonfia subito e così ci appartiamo per una scopata.
Mi piace vedere la faccia stupita dei miei "giocattoli" quando si accorgono che non ho le mutande e che apro e chiudo le cosce.
Poi alcuni mi toccano e sentono che sono tutta bagnata. A quel punto non passa molto che già c'è l'ho dentro ma a me piace giocare e quindi spesso lo faccio uscire.
E' logico che dopo che mi comporto così durante gli "incontri" mi capita spesso che mi chiamino TROIA, PUTTANA, mentre mi riempono ma ci stanno tutti questi apprezzamenti, me li tengo con piacere e ne sono lusingata.
la TROIA di tua moglie