La caccia al tesoro
by ampsicoraПосмотрели: 794 раз Комментарии 12 Date: 01-01-1970 Язык:
Dopo l'ennesimo tentativo sono finalmente riuscito a far provare alla mia mogliettina porca una gangbang con 5 sconosciuti già contattati sul web a sua insaputa.
Ho preparato tutto alla perfezione organizzando una caccia al tesoro particolare! Mentre lei era al lavoro, ho preparato una mappa del nostro appartamento ed ho studiato per bene i nascondigli entro i quali avrei posto le istruzioni che via via avrei dato alla porca per arrivare al "tesoro".
Col primo messaggio ho indicato a mia moglie che se avesse voluto trovare il "premio" avrebbe dovuto seguire senza discutere tutte le istruzioni che le avrei dato successivamente con vari messaggi: soltanto dopo aver sottoscritto una promessa di obbedienza cieca ed averla imbucata nella nostra cassetta postale l'avrei contattata per telefono (io nel frattempo ero uscito mentre lei rientrava dal lavoro!) per indicarle il nascondiglio del 2° messaggio.
Dopo pochi minuti la mia adorata porcellina sottoscrive la promessa ed imbuca la busta rientrando in casa; subito dopo aver intascato il documento faccio uno squillo alla zoccola per indicare il nascondiglio, ribadendole l'obbligo assoluto di obbedienza cieca.
Nel messaggio le do' istruzioni precise per farsi una bella doccia e per vestirsi con la biancheria intima che troverà nella scatola assieme al messaggio (calze a rete nere autoreggenti con pizzo troiesco, reggiseno a balconcino della 4^ misura - la sua - mutandine nere di pizzo trasparenti e reggicalze nero di pizzo); le ordino inoltre di spalmarsi l'olio di caritè sul corpo e la vaselina nel buchetto posteriore (già ampiamente sfondato con piacere dal sottoscritto!).
La troia esegue i miei ordini senza discutere assaporando il momento in cui avrebbe raggiunto il tesoro senza immaginare cosa questo sarebbe stato!
Il 3° messaggio è legato ad una benda nera di raso e in esso ordino a mia moglie di entrare in camera da letto, di indossare la camicia da notte di raso bianco e di sdraiarsi con la benda indossata attorno agli occhi e ben stretta e poi di attendere una mia chiamata.
Dopo qualche minuto faccio uno squillo e chiedo a mia moglie se è pronta per il tesoro: lei mi risponde ansimante che non ce la fa più dall'eccitazione e mi prega di sbrigarmi a rientrare perchè ha voglia di essere sfondata in tutti i buchi e di bere la mia sborra calda. Io le rispondo con altrettanta decisione che l'avrei soddisfatta appieno e che non si sarebbe pentita di aver sottoscritto la promessa iniziale.
Nel mentre che la mia porca si preparava io avevo ovviamente radunato i 5 porci che l'avrebbero scopata a dovere per tutta la sera in fica, in culo ed in bocca e l'avrebbero riempita di sborra in ogni dove. Si trattava di 5 ragazzi sulla trentina, molto decisi ma cortesi ed impazienti di conoscere la loro preda.
Salite le scale in perfetto silenzio, ho inserito la chiave nella toppa ed ho aperto il portoncino di casa, invitando i bull ad entrare senza fare alcun rumore.
Entrati in casa ho detto ai 5 di spogliarsi e di tenersi pronti ad entrare in azione al momento opportuno e ho detto a voce alta perchè la troia mi sentisse: "Sei ancora lì porcellina?" - e lei: "Si...ti sto' aspettando...sbrigati..."
Mi dirigo in camera da letto spogliandomi nel frattempo...entro in camera con il cazzo durissimo in mano e mi avvicino alla bocca famelica di lei che - infoiata dall'attesa spasmodica - a momenti me lo stacca per intero ed incomincia a pompare come una forsennata sbattendosi la cappella in gola ad ogni affondo.
(1^ Parte). by Ampsicora 29/11/2007