ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: lecca cornuto.... 
Menu

lecca cornuto....


Avatar Author

lecca cornuto....

by fiammetta1970
Посмотрели: 1678 раз Комментарии 12 Date: 31-10-2024 Язык:Language

Era un po' che non incontravamo più un bull...sarà stato per gli impegni di lavoro o forse per il poco tempo che abbiamo dedicato nell’ultimo periodo alle nostre fantasie, o forse perché i bull sono sempre meno disponibili a spostarsi o ad ascoltare le esigenze di una coppia, ma era un po' che non giocavamo più...alla fine però venerdì scorso è successo nuovamente.
Io in verità avrei voluto organizzare una sorpresa a Fiammetta magari con due bull insieme, o con una bella coppia, ma qualche imprevisto ha fatto si che lei mi anticipasse: già da qualche giorno infatti aveva preso contatto con G. un bull che, qualche tempo prima, le aveva iniziato a scrivere su tlg. Senza dirmi nulla aveva già fissato tutto.
Quindi arrivati a Milano non faccio in tempo ad aprire casa che mi comunica che l’indomani avremo avuto il nostro ospite....
G. è un bull giovanile, con una notevole esperienza alle spalle e pronto a soddisfare Fiammetta...almeno da quanto scrive, sempre sicuro di se e pronto a fare serata.
Le ore della giornata quindi passano veloci e venerdì mattina prima di andare a lavoro mi chiede di prepararla. Finita la colazione sparecchia quindi prende una salvietta che posiziona sopra il tavolo di cucina, il rasoio elettrico e mi chiama per depilarla. Mentre quindi procedo con doverosa attenzione mi chiede se sono felice di prepararla per il suo amante. Non rispondo e lei ripropone la domanda chiamandomi cornuto...A quel punto non posso che guardare il suo sguardo malizioso già pregustandomi la serata, sapendo che non sarebbe stata certamente con le mani in mano.
Arriviamo quindi in ufficio alle 1430, dopo il pranzo di lavoro, e prima di finire i nostri impegni e chiudere tutto mi ordina di andare in bagno e di mettermi la gabbia che aveva portato con se. Ovviamente non posso dirle di no.
Alle 18 finiamo le nostre cose, chiudiamo l’ufficio e andiamo a casa, poco più di un km ci separa dalla nostra abitazione. Camminiamo a piedi ed il peso della gabbia e la costrizione del mio pene mi ricorda che tra poco Fiammetta avrà il suo amante tra le sue gambe.
Arriviamo a casa, saliamo le scale, entriamo, e lei mi dice che va a farsi una doccia.
Esce poco dopo dal bagno in asciugamano e mi dice di mettermi l’anello della gabbia più piccolo, vuole che senta bene la gabbia...le sono sembrato troppo a mio agio camminando. Provo a dire che non è il caso, ma lei insiste. Ubbidisco. Con difficolta quindi faccio passare i miei testicoli dentro lo stretto anello di metallo e ancor con più difficoltà il mio cazzo….Poi non pensando alla serata che mi aspetta, metto subito la parte superiore della gabbia che mi comprime la cappella spingendola in dentro e facendola in pratica sparire. Il dolore si accentua, la pressione sulla cappella e intono alle palle si sente tutta, difficilmente posso stare a sedere.
Chiedo a che ora il nostro ospite arriva e lei mi dice che c’è stato un cambio di programma e saremo noi ad andare da lui. A questo punto sbotto...e chiaramente le dico che non è possibile perché con la gabbia così stretta non posso certo guidare. Non risponde. Continua a prepararsi come nulla fosse, mentre io cammino per casa a malapena.
Alle 1945 è pronta, con un vestito elegante nero, scollato quanto basta e tacco 10, mi chiede se sono pronto: chiedo se davvero bisogna andare a casa di lui...annuisce.
Partiamo quindi alla volta della casa di G. e ci facciamo quasi 40 minuti di auto...un supplizio che aumenta quando lei poco dopo essere saliti in macchina mi chiede se sono eccitato. Il parlarne e l’idea che di li a pochi minuti sarebbe tra le braccia del suo amante ovviamente mi eccita e questo aumenta il mio dolore. E lei sapendolo continua a parlarne. Finalmente arriviamo. Mi guarda e mi dice : “ se andassi da sola?” “Non ci pensare neppure” le dico...Non posso pensare di non vedere come scoperà, penso di dentro di me!
“Scendiamo” le dico. Piove. Passo con l’ombrello a prenderla e insieme facciamo alcuni passi per raggiungere il numero civico indicatoci con il messaggio dal suo bull.
Suoniamo ed entriamo nel l'androne condominiale e ci viene incontro un bell’uomo abbronzato, moro, vestito con una tutta da ginnastica..Entriamo velocemente in casa. Bella casa penso, già la musica si sente in sottofondo, luci soffuse e bottiglia di vino pronto per festeggiare.
Ovviamente i primi minuti sono di leggero imbarazzo ma ormai Fiammetta ha una certa esperienza e spogliatasi del soprabito inizia a parlare con G. del più e del meno come fossero vecchi amici. Sono vicini sul divano ad L, ed io sono dall’altra parte un po' in disparte per lasciare un po' di spazio tra me e loro. Le chiacchere vanno avanti, brindiamo al nostro incontro...Quindi chiedo di andare al bagno così da lasciare loro un po' più di intimità e intanto controllare la mia gabbia per assicurarmi che l’anello non blocchi la circolazione del sangue ai miei testicoli. Ci tengo sempre.
Qualche minuto e le parole non si sentono più…
Esco dal bagno, torno in sala, e vedo Fiammetta sopra di lui, sul divano, a cavalcioni, che lo bacia appassionatamente….Inizio subito a fare due foto. Sempre la solita penso. Appena la lascio sola inizia subito a baciarli...le piace da morire farmi vedere come li bacia. Appena il tempo di fare altre due foto e lei mi chiama per baciare anche me...e appena mi avvicino mi chiede subito se sento già l’odore della saliva del suo amante....confermandomi che hanno iniziato a scambiarsi le prime slinguate e che bacia bene.
Mi allontana e continua a bacialo mentre lui con le mani le alza il vestito, e spostato il tanga, muove le sue dite dentro di lei...non capisco bene dove ma “ravana” senza sosta.
Fiammetta controlla allora con la sua mano il cazzo del bull...l’affare si ingrossa…!
Si alza in piedi e mi chiede di aprirle la cerniera laterale del vestito, poi di toglierlo.
Intanto anche lui si è alzato davanti a lei, lascia cadere per terra i pantaloni della tuta, quindi presenta a portata di mano il suo cazzo ancora moscio...Lo vedo bene anche io. E’ enorme, ancora moscio ma veramente grosso. Fiammetta inizia a toccarlo mentre in piedi entrambi continuano a baciarsi come se io non esistessi. Quindi si abbassa in ginocchio lo prende in mano con la destra e inizia a segarlo leccando di tanto in tanto la punta della cappella...le sue palle e l’asta, fino a quando non decide di prenderlo tutto in bocca!! Forse tutto non direi, perché in effetti nel mentre si gonfia già inizia a far fatica a succhiarlo e ingollarlo tutto. G. a questo punto sente la lingua di Fiammetta e inizia a capire che mia moglie non è solo bella ma è anche un gran bocchinare: il suo cazzo si fa sempre più duro e grosso e inizia a spingere la testa di Fiammetta contro il suo pube, soffocandola.
Toglierselo di bocca per Fiammetta è sempre un dispiacere, ma quel cazzo enorme ormai non entra più tutto dentro. Soddisfatta quindi mi guarda mentre io riprendo la scena e come sempre mi dice: “ lo vedi che cazzo che ha?” Quindi inizia nuovamente a pomparlo ed a provare a metterselo in gola, strozzando e iniziando a lacrimare...ma non molla e ci prova ancora e ancora e ancora.. quasi con i conati di vomito.
La mia gabbia invece pressa sul mio cazzetto, che nulla però può fare: la mia erezione muore sul nascere impedendo la gabbia così stretta – qualunque movimento al mio cazzo.
Fiammetta compiaciuta del suo lavoro si rialza in piedi senza mai staccare la mano dal cazzo ormai gonfio. Posso vedere benissimo il colore scuro del suo cazzo e le dimensioni davvero taurine.
Lui allora la prende per mano e guardandomi mi dice che la porta in camera. Subito la butta sul letto di schiena ed inizia a leccarle la fica che già immagino sia grondante di piacere. Lei inizia a gemere e da li a poco arriva il suo primo orgasmo. Sarà il primo di una lunga, lunghissima serie di orgasmi…
Continua a leccare ed ecco il secondo. G ci sa fare anche di lingua. Quindi si avvicina alla sua bocca, la bacia ancora e le bisbiglia qualche cosa all’orecchio. Lei annuisce e….iniziano davanti a me un bellissimo 69. Gode ancora.. e gode anche mentre succhia quel cazzo enorme.
Si stacca dal cazzo, si lascia leccare dal G.
Mi chiede di prendere un preservativo. Ubbidisco a mia moglie.
Mi chiede di metterlo al bull...lei appoggia la sua mano alla base del cazzo di G., ed io provo a mettere quel preservativo sul cazzo del bull che è troppo largo e quindi non riesco a srotolarlo.
Sega il cazzo del suo bull e poi si ripiega in avanti e continua a spomparlo mentre gode di nuovo. Ancora altri orgasmi.
Ora si toglie da sopra e gli chiede di entrare dentro: si mette a pecorina sul bordo del letto e aspetta la sua dose di cazzo.
G. non aspetta altro. Prende un nuovo preservativo , lo mette a forza sul suo enorme cazzo, lo srotola a fatica. Inizia a sbatterla forte e l’orgasmo urlato di Fiammetta riempie questa volta la stanza da letto.
Quindi iniziano a scopare forte. Lui le spinge la testa in basso, con la guancia sulla coperta, le prende le braccia, le tira dietro, e in quella posizione la sbatte sul suo enorme cazzo. Riesco a fatica a riprenderlo da sotto, lo spazio non è molto in camera, ma riesco a mettere il mio telefono che riprende la fica di Fiammetta sotto le palle del bull….E’ uno spettacolo indescrivibile. La fica fradicia di mia moglie si allarga facendo entrare quella verga di carne tutta dentro di se, posso vedere il rigonfiamento del suo ventre quando lui la tira a se con le braccia all’indietro. Dalla faccia di mia moglie traspare tutto il godimento di avere dentro quell’enorme cazzo e di sentire quei colpi arrivare dritti al cervello. Gli orgasmi si susseguono uno dietro l’altro.
Una piccola pausa....solo il tempo necessario per cambiare il preservativo che casualmente si è rotto tanta la violenza dei colpi del bull.
Fiammetta quindi si gira di schiena, allarga le gambe guardandomi ed è pronta a riprende la sua dose di cazzo.
Ma il bull prima di infilarsi il secondo preservativo preferisce che Fiammetta lo spompini un po' e quindi le prende la testa e la trascina sulla sua proboscide scura. Le infila di nuovo il cazzo in gola fino a soffocarla. Quindi la fa alzare la fa mettere a gambe large, di schiena sul pouf rosso che ha accanto al letto. Appoggia le sue manu sulle cosce interne di mia moglie e inizia a stantuffarla come non ci fosse un domani!! Colpi, ancora colpi...ancora orgasmi urlati a tutta voce, poi orgasmi rauchi...Lui continua, io lo incito a spaccarla...lei mi dice è già spaccata...le reggo la gamba destra aprendola un po' di più, mentre riprendo e mi gusto la scena di questo meraviglioso cazzo che sparisce tutto dentro la fica di mia moglie, che rantola dal piacere e mi dice che lo sente in gola…!! Ancora colpi...violenti, tanti...il pouf ormai è arrivato al muro della stanza e Fiammetta deve spingersi con le mani contro il muro per non battere la testa, ma così facendo i colpi diventano ancora più forti e lei viene ancora….
Dico a G di spostarsi perché altrimenti Fiammetta batterebbe la testa nel muro...e lui con il cazzo sempre dentro di lei le afferra le gambe e sollevandole il culo la trascina con il pouf un metro indietro e inizia di nuovo a scoparla forte, forte….tanto che dopo alcuni minuti il pouf è nuovamente al muro e Fiammetta è venuta altre cinque volte.
Mi pare esausta...ma lei ne vuole ancora.
Il preservativo si intanto nuovamente rotto…
G. allora si erge in pedi con quell’enorme cazzo.. gira intorno al pouf e si avvicina alla testa di Fiammetta che, per i colpi presi, è mezza fuori dal pouf...posizione ottimale per ficcargli il suo bastone nodoso in gola. Fiammetta ovviamente non si tira indietro. Io mi metto allora davanti per riprendere meglio. Posso vedere benissimo il cazzo di G sparire dentro la sua gola tanto che penso morirà soffocata dato che lui è completamente sopra di lei, ed il naso di lei completamente dentro le sue palle.
Per fortuna che lo tira fuori dalla sua gola al momento opportuno...lei tossisce e sbava come una cagna...Lui lo rinfila dentro la sua gola....Poi mentre la scopa in gola mi chiede di allargarle le gambe, ed inizia a sditalinarla con due dita...pochi colpi e lei inizia a venire e…..splashhh….inizia a squirtare...ad ogni colpo di mano dentro la sua fica ormai spaccata esce uno schizzo e poi un altro fino a fradiciare completamente il pouf…
Riprendo tutto…incredibile vedere mia moglie con la fica completamente scassata e fradicia in questo modo non avrei mai pensato.
G. chiede a mia moglie se vuole ancora il cazzo e lei...indovinate cosa gli dice.
Due passi ed il bull prende il mio posto tra le gambe aperte di Fiammetta e inizia nuovamente a pomparla...Ora sono io accanto alla testa di mia moglie che vuole la mia mano… me la stringe quasi a farmi male e gode ancora… e ancora. Mi guarda stravolta e mi dice: “Cornuto lo vedi come si scopa o no??” Mi umilia davanti al bull e gode ancora sotto i suoi colpi che sono come martellate.
Nella stanza da letto fa un caldo incredibile ed non so come faccia il bull ad avere ancora il cazzo ritto e duro. Apro la finestra...

Non troppo

mi dice G

che altrimenti le urla di tua moglie si sentono al quinto piano

.
G. è fradicio, sudato mezzo...Chiede una piccola pausa. Anche mia moglie mi chiede un bicchiere di acqua ma prima di bere vuole che la baci per sentire il sapore del suo bull e del suo cazzo.
Propongo ad entrambi di fare una pausa ma mia moglie non sembra ascoltarmi..Si mette in ginocchio e inizia nuovamente a spompare il bull...Voglio la tua sborra le dice guardandolo negli occhi….e inizia a segarlo e spomparlo. Ci vogliono alcuni minuti perché G. inizi a tremare…

Sto per venire

sussurra lui con un filo di voce….Fiammetta si avvicina con la sua faccia e tira fuori la lingua mentre continua a segarlo con la sinistra mentre la mano destra accarezza le palle del bull....

Vengooo

urla G. e Fiammetta non si ferma di segarlo...ecco il primo schizzo che finisce sul viso di Fiammetta, il secondo sul mento...il terzo sul collo di Fiammetta che alza la testa per ricevere la sborra calda sul suo corpo...

mmm come è calda

sussurra Fiammetta, quindi il quarto e quinto schizzo sul suo collo, che cola sul suo senso, il sesto schizzo Fiammetta lo dirige direttamente sul suo capezzolo...ancora alcune gocce che Fiammetta strizza dall’asta. Succhia il cazzo grondante ancora di sborra. Ricoperta in faccia e sul suo corpo mi guarda… Mi chiede “ ti piace?” rispondo: “ sei meravigliosa”!! Lei allora mi dice “ baciami”...io sono restio ovviamente ma lei mi prende la testa che avevo avvicinato e mi bacia facendomi sentire davvero il sapore di sborra del suo bull. Mi ritraggo un po' schifato...cercando di sputare la salva intrisa di sborra che mi ha passato mia moglie. Lei però non mi lascia la testa e mi dice: “Puliscimi tutta, leccami e puliscimi dalla sborra...forza!!” Dico di no...ma lei mi prende per i capelli, non mi lascia andare indietro e mi urla di pulirla…!! Sono attonito da quel suo atteggiamento...è la prima volta che mi tratta in questo modo, davanti al suo bull. Continua a dirmi con tono alto ..” forza puliscimi...forza!!”. Non ho scampo...mi avvicino al suo collo...lei mi spinge addosso al suo collo, inizio a leccare...pulisco il suo collo, poi il suo seno ed i capezzoli ancora intrisi di sborra...Alzo la testa e la guardo negli occhi....Lei compiaciuta mi dice : ingoia cornuto, INGOIA!!

Добавлены 12 Њомментарии: