Fotografie E Ordini
by DoppioEsuccosoПосмотрели: 612 раз Комментарии 6 Date: 23-07-2024 Язык:
Eccomi arrivato al vostro indirizzo, tuo marito mi ha ingaggiato per delle foto in settimana, ma mi ha accennato che se riesco, gli farebbe piacere vedermi allungare le mani con il tuo benestare, mi suggerisce tra le cose di mettere in evidenza le mie forme, cosi ho optato per viaggiare senza intimo.
Sono onesto il solo salire le scale mi aveva eccitato, un po per il pensiero, un po per il batacchio che si sfregava tra le gambe.
Entro in casa con il mio zaino,mi accoglie lui, mi stringe la mano, mi sorride e mi fa cenno che tu stai scegliendo cosa mettere, intanto si fa seguire in cucina, mi offre un bicchiere d'acqua e poi fa accomodare in soggiorno, mentre tiro fuori la macchina fotografica, entri anche tu...mi guardi con i tuoi grandi occhi marroni, l'attesa e l'eccitazione in loro sono palpabili.
Sorrido, sei nervosa, posso dirlo, sei anche ansiosa di iniziare.
Ti mostro un po dove metterti come sfruttare la luce esaltando le forme del tuo corpo, mentre ti parlo sempre molto vicino, riesco a vedere la pelle d'oca sul tuo decoltè mentre con un cenno ti chiedo il permesso di lasciar cadere una spallina della vestaglia, tu con un sorriso malizioso annuisci, prevedendo che il tuo seno abbondande avrebbe fatto capolino proprio davanti la mia faccia, rivelando le tue enormi tette e il tuo piccolo corpo, il tutto ben confezionato in un abitino intimo molto sexy di un rosso fuoco.
Registro la fotocamera faccio alcuni scatti di prova. Sei in piedi di fronte a una grande finestra, la luce illumina il tuo corpo e proietta un bagliore soffuso intorno a te.
Ti dirigo mentre mi dai una visione perfetta del tuo bel sedere, ti faccio i complimenti e tu inarchi ancora di piu la schiena, riesco a vedere il contorno della tua figa attraverso il tuo perizoma e non posso fare a meno di sentire il mio cazzo diventare duro.
Facciamo una serie di scatti sul divano, ti chiedo di ammiccare e stringere con le braccia le tettone per farle schizzare fuori, sorridi, e non so se perchè hai notato il mio cazzone duro che spinge sul pantalone o se perchè ti stai divertendo, tuo marito si sposta con la scusa di non farti imbarazzare.
cominci ad abbassarti il perizoma , facendolo scivolare lentamente lungo le gambe. Faccio qualche altro scatto, catturando la curva del tuo monte di venere e la levigatezza della tua pelle.
Ti chiedo di girarti e di guardarmi, e lo fai, le tue grandi tette rimbalzano leggermente mentre ti muovi.
Tiro fuori una bottiglia di olio e comincio a oliare il tuo corpo, tu senza pensarci due volte la versi abbondandte sul tuo seno,poi ci passi le mani e strofinandole sulla pelle.
Inizi con le tue tette, massaggiandole con l'olio e facendole brillare alla luce. Scendi verso lo stomaco, sfiorandoti con cerchi concentrici e rendendo la tua pelle ancora più liscia e morbida. Ti sposti verso la tua figa, strofinando l'olio sulle labbra e facendole brillare. Riesco a vedere il tuo clitoride che fa capolino tra le tue labbra e non posso fare a meno di sentire il mio cazzo diventare ancora più duro.
Ti chiedo di iniziare a toccarti e tu obbedisci, Riesco a vedere la tua figa bagnarsi, l'olio e i tuoi stessi succhi mescolarsi insieme e creare un pasticcio liscio e lucido.
Ti chiedo di allargare le gambe e lo fai, dandomi una visione perfetta della tua figa. Vedo le tue dita muoversi sempre più velocemente e mi avverti che stai per venire.
Ti dico di smettere di toccarti e lo fai, guardandomi con un misto di frustrazione e desiderio.
Ti dico di metterti in ginocchio e strisciare verso di me, e lo fai, le tue enormi tette rimbalzano mentre ti muovi.
Riesco a vedere il contorno del mio cazzo attraverso i pantaloni e sono certo che che puoi vederlo anche tu.
così allunghi la mano abassi la zip e la infili dentro, e lo fai, avvolgendo la tua mano attorno alla base del mio grosso cazzo e tirandolo fuori , le tue mani piene d'olio lo hanno gia imbrattato cosi sorridente te lo sbatti sul volto, qualche colpo e noti che ad ogni colpo si fa sempre piu duro.
cosi inizi a prenderlo in bocca e lo fai, avvolgendo le labbra intorno alla cappella del mio cazzo e dandogli qualche succhiata lenta, con un po di saliva. Riesco a sentire la tua lingua che vortica intorno al mio cazzo e non posso fare a meno di godere.
Ti spingo a prenderlo più a fondo e lo fai, prendendo lentamente sempre più del mio cazzo nella tua bocca, facciamo degli scatti bellissimi con il mio cazzo che ti fa esplodere la bocca.
Riesco a sentire la parte posteriore della tua gola e posso dire che stai lottando per prenderlo tutto.
Ti rilassi e dai un respiro profondo..... il mio cazzo è fino in fondo alla tua gola e mi fai godere ancora più forte, puoi quasi leccarmi le palle da li, mentre mi accorgo che ti stai toccando e venendo ancora.
Ti dico di non fermarti e venire e lo fai. Vedo la tua figa diventare sempre più bagnata e bagnata vieni, copiosamente, e non smetti di succhiarlo avidamente
Mi sento vicino a venire e ti dico di prepararti.
Annuisci e spalanchi la bocca, e io inizio a fotterti la faccia.
Riesco a sentire il mio cazzo che ti colpisce la parte posteriore della gola.
Metre vedo che ti masturbi sempre piu forte
Mi sento sempre più vicino a venire, e ti dico di prepararti.
Ti tiro fuori dalla bocca e inizio a venire, sparandoti il mio carico su tutto il viso e le tette.
Spalanchi la bocca e tiri fuori la lingua, cercando di catturare quanto più sperma possibile.
Riesco a vederlo gocciolare dalle tue tette e sul tuo stomaco, e non posso fare a meno di sentirmi soddisfatto.
Realizziamo qualche altro scatto prezioso di te imbrattata, poi ci spostiamo in doccia!