ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Prima esperienza da bagnino 
Menu

Prima esperienza da bagnino


Avatar Author

Prima esperienza da bagnino

by ConfidenteCorteggiatore
Посмотрели: 785 раз Комментарии 2 Date: 20-05-2024 Язык:Language

Questa è la mia prima esperienza in questo mondo ma all'epoca non lo sapevo...

Appena fatti i 18 anni e fresco del diploma da bagnino ho trovato lavoro in un hotel della riviera romagnola. Sono passati anni ormai ma ricordo bene quell'estate! Conoscenze, uscite e avventure; sempre condite da quel sapore di trasgressivo della gioventù!
Ma l'esperienza più strana ed eccitante è arrivata verso il finire della stagione.

Una mattina, di ritorno dalla corsetta di rito, vedo fare il check in ad una coppia giovane, massimo sulla quarantina. Lui magro e atletico, lei molto fine e femminile.. Lì per lì non ho fatto grandi pensieri, se non quelli classici di un diciottenne in piena tempesta ormonale.
Nel giro di qualche giorno nei piccoli hotel ci si conosce tutti, così siamo passati ai saluti e alle conversazioni frequenti..
Frequentavano spesso quella pozzanghera, perché chiamarla piscina era esagerato, in cui passavo la giornata. Lei era sempre in topless, io sempre in imbarazzo (non dimenticato che ero giovanissimo).
Il marito era molto appassionato di sport, come me, quindi più di una volta ci siamo intrattenuti scambiando qualche parola. Un giorno mi chiamano per cambiare l'ombrellone che si era rotto, assolvo ai miei doveri e cerco di svignarmela!
Facevo molta fatica a restare professionale davanti a una bella donna mezza nuda e sembrava quasi che questo li divertisse (cosa per me incredibile all'epoca!).
Quel giorno mi trattennero con la scusa di chiacchierare perché la piscina era vuota.
Parlammo di sport, del posto da cui venivamo e dei progetti per il futuro. Erano persone piacevoli ma io avevo una difficoltà evidente (certe reazioni i maschi non le possono nascondere) così ho cercato di sedermi un po' di lato.
Ma il marito, mettendomi in grande difficoltà ma sempre col sorriso, mi disse

perché non ti metti qui che oggi non ho voglia di spalmare la crema ad Anna?

; e lei

sì dai, tu ti stanchi subito. I giovani no!

.

Ero tanto eccitato quanto imbarazzato (e loro divertiti) ma comunque mi sono seduto vicino a lei e le ho spalmato la crema mentre parlavamo. A quel punto ero così eccitato che ho iniziato a parlare più con lei che con lui e l'interesse sembrava reciproco.. Le ho spalmato la crema con una minuzia fuori dal comune (dovevo pur concentrarmi su qualcosa..).
Come

divisa

portavo uno slip rosso con sopra un costume a pantloncino con il logo dell'hotel. Ad un tratto mi sono accorto che avevo bagnato entrambi e che si vedeva, ho avuto un momento di imbarazzo tremendo. Ero quasi sul punto di bloccarmi e non riuscire a parlare quando il marito, che secondo me aveva notato, dice a noi qualcosa come

beh ragazzi, visto che voi vi fate compagnia io vado a prendere il giornale

. Così saluta me e la Anna e va.
Una volta rimasti soli ero più tranquillo anche se a quel punto lei si gira e mi chiede di spalmarle la crema anche sulle gambe..
(Ricordo ai lettori che io ero giovanissimo, fino a quel momento avevo pochissime esperienze con donne..).
Quando si gira mi vede imbarazzato così decide di chiudere gli occhi e continuano a parlare del più e del meno. Intanto io le spalmo la crema sulle gambe e cerco di andare sempre più in alto, sempre con imbarazzo ma anche con una eccitazione mai provata prima!
Dopo 20 minuti lui (non scrivo il nome perché non lo ricordo) non è ancora arrivato così lei si tira su e si siede verso di me.. Continuiamo a parlare fino a quando lei non guarda, conscia di farsi vedere, la mia zona intima. Sicuramente ha visto sia l'erezione che quello che ha prodotto nel frattempo ma invece che reagire male continua a parlare come nulla fosse, mi sorride e mi mette una mano sulle cosce!
Non ho capito nulla! Non riuscivo neanche a concentrarmi!
Non credo sarebbe successo nulla ma comunque l'arrivo di altri ospiti mi ha costretto ad alzarmi coprirmi...

L'ultimo atto di questa strana storia si è svolto la loro ultima sera, quando mi hanno invitato a cena.
Eravamo buoni conoscenti a quel punto quindi sono andato volentieri.. Atmosfera rilassata, clima di festa e tutto molto sereno. Una bella serata..
Sul finire facciamo una passeggiata vicino alla spiaggia quando lei dice di voler proprio andare in spiaggia così ci avviamo tutti.. Dopo poco che eravamo lì abbiamo osservato che faceva caldo per essere sera così mi sono offerto di andare a prendere dell'acqua.
Faccio qualche passo e lui mi ferma, si incammina con me e mi dice

vado io, mi sa che lei vuole te

e lo dice sorridendo..
Chissà cosa avranno pensato della mia reazione.. Più imbarazzato che eccitato torno.
Faccio per iniziare una conversazione quando lei mi dice di seguirla dietro i giochi per bambini e fermi uno davanti all'altra mi guarda senza parlare.
Mi faccio coraggio e la prendo per i fianchi, a molti sembrerà poco ma all'epoca ero su di gir!
Allora lei mi dice

tranquillo per mio marito, tutto ok

e mi bacia!

Dopo poco torna il marito che ci ha visti ma è arrivato senza problemi e abbiamo concluso la serata passeggiando mano nella mano e in relax..

Non siamo andati oltre ma quella è stata un'esperienza incredibile per il me dell'epoca!
E pensare che probabilmente il vero gioco era tra loro due...

Добавлены 2 Њомментарии: