Il culo di mia moglie parte 2
by CornutodiRitaПосмотрели: 1209 раз Комментарии 5 Date: 28-03-2024 Язык:
La carriera anale di Rita inizia giovanissima, verso i 15 anni, merito di Marco, un suo compagno di scuola, che, benché anche lui molto giovane, si è rivelato un eccellente iniziatore a questa disciplina erotica.
Rita mi aveva dato la verginità circa un anno prima, ma ,vivendo noi due lontani, era impossibile che questa stupenda giovinetta non fosse ambita, e posseduta, da altri. E Marco si era imposto nella competizione, e si dedicava con gioia, e molta invidia dei coetanei, a fottermi la fidanzatina. Per non parlare dei sontuosi pompini che Rita gli elargiva, disciplina in cui era giustamente famosa , perché, fin da giovanissima, mandava giù lo sperma, a differenza di quasi tutte le sue coetanee.
E quindi arriva il giorno in cui, come molte altre volte, Marco carica Rita sul motorino e la porta al mare, per fottersela nuda tra le dune.
Una volta stesa sul telo, e fatta la prima scopata
normale
, mi racconta Rita, l'ha fatta girare ed ha iniziato a passarle la crema sulla schiena, poi lei ha sentito le sue dita unte massaggiarle il buchino, poi forzarlo ed entrare. Non ha detto una parola, ma non le dispiaceva, perché Marco era molto delicato. Piano piano l'ha oliata bene con la crema solare, e poi lo ha sentito spostarsi e chiederle di leccargli bene il cazzo. Rita aveva già capito tutto..lo ha inzuppato bene di saliva, lui le ha sussurrato che voleva provare, anche per lui era la prima volta, lei gli ha sorriso e si è sdraiata a culo in su.
Lui si è di sdraiato sopra di lei e gli ha puntato il cazzo sul buchino, spingendo appena.
La sua rosellina si è aperta come un fiore e lui ha iniziato ad entrare.
Rita stava scoprendo ,con stupore e piacere, che il suo ano era così elastico da tollerare senza alcun dolore la dilatazione da parte di un cazzo duro.
Aveva appena sverginato il culo della mia fidanzatina.
La sua delicatezza ha fatto sì che Rita non provasse dolore, anzi, si spingesse verso di lui, fino a farlo entrare, tutto. E questo delicatissimo inizio ha permesso a mia moglie di fare godere ai maschi, molti, che l'hanno posseduta, fino ad oggi, di una disponibilità quasi unica al rapporto anale.
Grazie alla abbondante lubrificazione, Marco ha iniziato a fotterla nel culo sempre più deciso, anche se, complice la eccitazione, ha sborrato molto presto nel retto della mia fidanzatina..
Oramai la via era aperta, e Marco, e molti dopo di lui, l'hanno percorsa quasi ogni settimana..ma questa è un'altra storia.