La cura per il pelo
by DomirosПосмотрели: 561 раз Комментарии 5 Date: 27-03-2023 Язык:
Un giorno mia moglie mi dice che dobbiamo portare rochi, il nostro cane preso ancora cucciolo dal canile quando i nostri figli hanno preso la loro strada , dal veterinario perché gli è uscita una macchia sul pelo.
Visto che ormai è parte integrante del nostro nucleo gli dico subito di sì
Nel pomeriggio andiamo in clinica dove siamo andati tante volte per le vaccinazioni e diversi controlli e il dottore ci dice di non preoccuparsi che con tre/quattro applicazioni di una fiala passa tutto, a quel punto mia moglie chiede se è il caso che lo facesse lui o potevamo farlo noi, il dottore risponde che doveva farlo lui ma che se non potevamo andare in clinica poteva venire lui a casa tanto era un operazione di poco tempo, logicamente mia moglie accetta subito di buon grado e io la seguo volentieri anche perché ormai c'è buona confidenza col dottore visto le tante volte che ci siamo visti.
Noi stiamo insieme da oltre trenta anni tra fidanzamento e matrimonio, abbiamo avuto e abbiamo attualmente una vita sessuale molto attiva, non dispiace né a me ne a lei qualche piccola trasgressione.
Nonostante siamo ultra cinquantenni siamo ancora in una forma invidiabile, in particolare mia moglie sembra una trentenne complice il suo piccolo fisico ma non snello, un bellissimo seno un culo da sballo, veramente un bocconcino niente male.
Veniamo a quello che è successo.
Dopo l'accordo con Marco, il veterinario, in auto al ritorno gli faccio,
mi è sembrato che la proposta che viene a casa non ti è dispiaciuto
Lei; neanche a te è dispiaciuto visto che non devi più accompagnarci,
Io; lo sai cosa voglio dire... E rido
Lei; lo so benissimo... Sei il solito
Questo è perché nelle nostre trasgressioni gioco sempre con il doppio senso.
Arriva il giorno che deve venire Marco, mia moglie mi avvisa e io di tutta risposta gli dico;
adesso oltre al caffè gli darai anche la brioche, facendo il più classico dei doppi sensi,
Lei; sei un porco ma prima o poi ti accontento vedrai
Gli strizzo l'occhio gli sorrido la bacio e vado via.
Passano tre settimane come al solito siamo a colazione e la mia signora mi dice se prima di tornare la sera sarei passato a prendere un po' di spesa perché nel pomeriggio veniva Marco, a che gli dico; ma quando tempo ci vuole per questa fiala che non hai tempo?
Lei; amore per la fiala non ci vuole tempo ma per il resto si e poi non so in che condizioni mi lascia
Mi sorride e mi strizza l'occhio, stavolta mi ha fregato io accetto e vado.
Comincio la giornata, il lavoro mi lascia poco tempo riesco a malapena a mangiare un panino alle 15:30, piccolissima pausa e si riparte. O gli ultimi due appuntamenti uno alle 17:00 l'altro alle 18:30, mentre mi dirigo verso il primo mi arriva un messaggio di mia moglie,
Tesoro non dimenticare la spesa, sai che ho da fare ahahaha.
Leggo e rido, ma mentre mi trovo dal cliente non riesco a pensare ad altro che alle frasi del mattino e al messaggio. Finito decido di annullare l'ultimo appuntamento e tornare a casa, non so cosa aspettarmi o cosa vorrei sono confuso ma eccitato a mille.
Arrivo, parcheggio e vedo l'auto del veterinario nel nostro vialetto, entro in casa la luce accesa in cucina, rochi mi viene incontro facendomi le solite feste, vado in cucina e non trovo nessuno prendo qualche biscottino per rochi in modo da tranquillizzarlo, mi avvio verso la nostra camera da letto nel buio del corridoio, già da lì sento i vari versi del sesso, che provengono da mia moglie e dall'avventore che sicuramente è Marco. Mi affaccio e infatti la mia signora con la schiena sul letto a gambe oscenamente divaricate e Marco al centro di esse che pompa di brutto, resto a guardare quasi come se era quello che mi aspettavo e quello che volevo, incominciano a godere si sente dal respiro dei due e dalle frasi di mia moglie che lo incinta sempre di più, tant'è che il dottore con un gesto repentino la fa girare e gli ultimi colpi glieli da con lei a pecora, sfila il suo cazzo dalla fica e gli sborra sulla schiena. Lei gli chiede di ripulire e lui esegue prontamente con un asciugamani che si trovava sul letto.
A quel punto lei si stende sul letto e mentre Marco si accinge ad andare in bagno in camera nostra ecco che appare quello che credo sia l'assistente di Marco anche lui nudo e con un cazzo equino, si avvicina a lei e comincia a palparle il seno e toccarla ovunque, lei gli dice che è infaticabile e asseconda le sue volontà, il ragazzo comincia a scoparla lei si dimena e comincia a urlare, siiiiiiiiii quant'è grosso mi sento piena siiiiiiiiiiiiii, ritorna Marco e con il cazzo mezzo moscio lo affida alle cure esperte della bocca della mia signora che con la sua maestria lo riporta nella forma iniziale.
Adesso il ragazzo si stende sul letto mia moglie gli sale sopra e Marco comincia a lavorarle il culo con la lingua poi con le dita e infine gli poggia il cazzo, da lì in poi è l'apoteosi tra i movimenti che fanno il digrugnire dei due e le grida di mia moglie che li invita a spaccarla in due, Marco dopo poco viene nel culo a mia moglie e quasi istantaneamente anche il ragazzo viene nella fica. Si spostano e gli lasciano un lago tra la fica e il culo ma lei esausta resta immobile sul letto i due si preparano e prima di andare gli chiedono quando devono ritornare ma lei gli risponde che avrebbe chiamato. Andati via i ragazzi, con non pochi timori da parte mia per non farmi vedere, la mia splendida moglie mi chiama e mi dice;
Ti è piaciuto, è quello che ti aspettavi, hai sentito vogliono sapere quando possono ritornare che dici continuo questo cura per il pelo e si tocca la fica, io mi avvicino e gli dico ;
Certo che devi continuare amore basta che mi dici tutto in maniera chiara, ridiamo e ci facciamo una scopata mostruosa.