Pensieri bollenti
by jennieivanПосмотрели: 679 раз Комментарии 5 Date: 03-08-2021 Язык:
È una mattina di metà estate mi sveglio sudata e confusa, tantissimi pensieri si accavallano nella mia mente, ad alcuni non riesco a dare la giusta collocazione e si fanno più grandi di quello che possono sembrare.
Vivo un periodo abbastanza appagante dal punto di vista sessuale ma bramo al contempo di provare sensazioni che appagano il mio cervello di più che il mio corpo.
Non nascondo che in questo momento sono un po' eccitata al pensiero di dar voce ai miei desideri più nascosti. Quello predominante si fa strada tra i pensieri minori e con forza bussa alle pareti del mio cervello chiedendo a voce alta di essere soddisfatta.
Aspetta mio caro pensiero non accenderti molto velocemente perché potresti esaurirti presto, vorrei assaporarti piano piano perché potrai essere ricordato in eterno e ogni volta suscitare le stesse emozioni di quando sei stato vissuto.
Ti conosco da poco solo virtualmente, ho sognato di te, goduto di te, giocato con te, ho imparato a conoscerti oppure a conoscere l'idea di te nella mia testa??
Percepisco ogni tuo respiro durante i ns incontri telefonici e questo appaga ogni mio desiderio. Non conosco nulla di te e questo mi attrae tantissimo, il desiderio di conoscere te che fai emergere in me i desideri più nascosti gridando a gran voce di tirarli fuori e di abbandonarmi su di essi mi manda in estasi.
Quindi pensiero mio...non avere paura di incontrarmi solo perché tu possa spegnerti subito, vivilo vivilo e portalo con te come medaglia della VITA!!!