STORY TITLE: La prima volta col marito 
logo The Cuckold


STORY

La prima volta col marito

by Fuerte71
Viewed: 2035 times Comments 13 Date: 25-02-2021 Language: Language

Ricordo vero in ogni sua parola.

È da tanto che cullavo questo desiderio e finalmente stava realizzandosi, questa coppia mi aveva contattato con la scusa di essersi incuriositi del mio piercing e poi chiedendo un vero massaggio a lui che aveva forti dolori al nervo sciatico.
Il giorno dell’appuntamento ero emozionato, immaginavo fosse una scusa del marito per non rischiare di passare in secondo piano nelle prossime effusioni che si erano sottintese, ma ero deciso di dare piacere ad entrambi.

Dopo dei veloci e timidi saluti, per rompere il ghiaccio li ho fatti accomodare nella cabina massaggio, lui sul lettino e lei nella poltroncina a fianco.

Lei deliziosa, fisico fantastico, una volta seduta ho visto gli autoreggenti ed il cazzo ha iniziato a gonfiarsi.

Lui sul mio lettino nudo, era la prima volta che avrei massaggiato un uomo così, ed ero emozionato ed eccitato anche per questa situazione...avevo i fuochi d’artificio in testa nonostante l’ambiente soffuso e la musica rilassante.

Dopo pochi minuti che lo massaggiavo era già visibilmente eccitato ed io pure, guardando la moglie che dalla poltrona aveva iniziato ad accarezzarsi la fighetta.
Lui cercava di tastare il mio cazzo mentre ero a sciogliergli la cervicale...mi apro quindi in silenzio e con movimenti tranquilli la patta dei pantaloni e lo faccio uscire già barzottone, lui comincia a baciarmelo avidamente con mio grande piacere.

Dopo poco ci raggiunge lei, e me lo succhiano in due, la situazione che sognavo da tempo, musica rilassante, la quiete della cabina massaggio e due bocche sul mio cazzone...

Lei poi si alza, mi vuole aprire i pantaloni...vuole farmi inculare il maritino che già al pensiero si contorceva eccitato.

Ci spostiamo di lato al lettino, io mi tolgo i pantaloni, lei struscia alla mia gamba la sua fighetta bagnata e mi tiene ben saldo il cazzo mentre mi metto il preservativo...lui davanti a me che attente impaziente di essere preso.

Lo inculo, dopo una piccola resistenza nel dilatarsi a sufficienza, riesce ad accoglierlo tutto...lei mi massaggia il culo, spingendomi mentre mi fotto il maritino.

Dopo averlo girato in più modi inizio a incularlo duramente, lui gode e chiede sempre più cazzone, lei si è spostata nuovamente in poltrona e si gode la scena sditalinandosi...momenti bellissimi.

Alla fine è giunto il momento di sbrodare...affondo altri colpi decisi prima di esplodere in una sborrata che nonostante il preservativo, viene sentita provocandogli ulteriore godimento nel culo...

È stata la mia prima esperienza del genere e voglio ripeterla presto, la prossima volta dopo il marito voglio anche il culo della mogliettina, ma ragazzi, quanto è appagante averla tutta la coppia, per un vero bull è il massimo scoparsi entrambi.

ADDED 13 COMMENTS:
  • avatar Melori Bellissimo racconto complimenti

    09-06-2024 01:23:35

  • avatar BlackWife Hummmm bel racconto...anche se noi forse per il momento ci fermeremo al pompino a due... E poi a farti scopare Jess... Magari poi insieme a tua moglie se gradito

    10-05-2023 10:15:51

  • avatar offerta molto eccitante

    04-08-2022 14:47:40

  • avatar AMDG Sogno da tempo di farmi sverginare il culo, ma lo faccio solo per essere più troia di mia moglie, che oramai è proprietà del suo amante...sarebbe bello essere messo culo con culo e farsi inculare entrambi assieme.

    29-05-2022 15:53:58

  • avatar HighClassMilf Essere inculato dall'amante di mia moglie dev'essere sicuramente un'emozione forte e decisa. Bello il passaggio del tuo racconto in cui dici di avere iniziato a inculcarlo duramente: un rituale di profanazione irriverente che deve averti regalato il senso del dominio assoluto sul cornuto trasformato in femminuccia...

    02-02-2022 08:35:06

  • avatar belerofonte3 Ormai sono passati almeno 5 o 6 anni. Sono andato, da solo, a farmi fare un massaggio dopo aver letto un'inserzione nella zona di Firenze, zona via Toselli. Ero curioso, specie del famoso massaggio prostatico. Arrivato in studio, mi ha detto che per la prima volta si sarebbe fatto un bel massaggio completo. Mi sono denudato e messo supino, col culo in alto. E' partito dai piedi, con olio, luci soffuse e musica. Poi è lentamente risalito sulle gambe ed ha massaggiato le mie chiappe, aprendole leggermente e sfiorandomi il buchino. Infine, dalle palle, è risalito al mio cazzo che si era indurito. Mi ha fatto girare e mi ha mostrato il suo pene barzotto. Non capivo più niente: ho cominciato a leccare la punta e poi a scappellarlo, assaggiando il glande. Lui mi massaggiava il cazzo e scendeva con le dita al mio ano. Mi sono aperto sperando che infilasse qualcos'altro al posto delle dita, due o quattro. Mi sarei fatto sfondare, mentre succhiavo quel cazzo grosso, tozzo e gustoso. Che buono! In poco tempo ho fatto una grande sborrata a schizzo. Lui non è venuto e io l'ho leccato fino a quando il mio pisello si è ammosciato. Mi ha dato una salvietta umida con la quale mi sono ripulito alla meglio. Sentivo l'ano voglioso di attenzioni. Ho pagato la prestazione sperando di tornare presto per il famoso massaggio inguinale. Non m'è più capitato di andarci. Ne ho ancora voglia, ma credo sia stato unico.

    24-11-2021 15:58:17

  • avatar Dr Bel profilo complimenti

    15-11-2021 11:13:16

  • avatar RB1969 Esperienza che mi piacerebbe provare, possedere una coppia è il top

    07-11-2021 06:16:36

  • avatar vogliamatta86 Situazione molto eccitante...

    19-09-2021 10:50:17

  • avatar bsxsvedse Bellissima situazione...ciò che vorrebbe la mia lei...

    23-04-2021 14:38:56

  • avatar Fuerte71 @coppiaromantica, peccato la distanza...

    08-04-2021 13:46:44

  • avatar CoppiaRomantica bel racconto complimenti, questa cosa del massaggio per far sciogliere la mia lei mi frulla continuamente in testa, se hai consigli te ne sarei grato!!

    05-04-2021 22:37:11

  • avatar Fuerte71 Inserisci un commento:

    25-02-2021 15:21:00