la sorpresa
by elmariachiПосмотрели: 155 раз Комментарии 3 Date: 09-03-2016 Язык:
Era una domenica pomeriggio come tante altre, guardavo la tv avvolta dalla mia coperta in pile preferita, quella tigrata che mi avevano regalato,il volume era basso, quasi da non sentire una parola ma tanto la mia attenzione era rivolta a mio marito, stranamente in piedi e non a fare il suo riposino dopo pranzo.
Era strano,quasi agitato ma gli occhi gli brillavano come prima di un’ incontro .
Guardavo la tv cercando di capire cosa dicevano ma i continui ronzii del suo cellulare mi distraevano,
mi alzo per bere un bicchiere d’ acqua , mi avvicino al tavolo dove lui è seduto , mi guarda dalla testa ai piedi e mi chiedo come mai tutta questa attenzione, dopo la doccia ho messo la sottoveste rossa bordata da pizzo nero e con scollatura a V molto profonda , cosi mi ha già vista tante volte ma mi sorride dicendo “la mia bella mogliettina porca”,
beh in fondo dovevo aspettarmelo me lo dice spesso ma quel giorno, qualcosa di strano c’era nell’ aria e un brivido mi attraversò per tutta la schiena .
Ritorno sul divano ma alzo il volume non avevo voglia di continuare ad ascoltare i miei pensieri , il profumo della mia coperta appena lavata inondava la stanza ,alla tv un documentario sulle barriere coralline, ancora un messaggio lo legge, si alza e va alla porta , mi chiedo come mai ,perché,cosa succede , sento che apre il cancello ed esce ma lascia la porta socchiusa ed entra uno spiffero d’ aria gelida, io mi avvolgo stretta a quella coperta la alzo fino a sopra il naso ,ho freddo .
Sento i suoi passi tornare ma non è solo , inizio a sentire le voci ma quella voce si e no che la conosco ,o meglio la conosco ma non era possibile fosse lui.
la porta si apre lentamente ma sono in silenzio ,incuriosita ma non sento più le voci vedo solo la porta.
Entra mio marito mi dice “ecco questo è il regalino che volevo fare alla mia bella mogliettina porca”,
allibita guardo davanti a me , ci sei tu , chi desideravo da molto tempo ,l uomo in grado di farmi bagnare con due parole,avevo riconosciuto la tua voce.
Non riesco nemmeno ad alzarmi dal divano sono paralizzata,non capisco quello che succede , sono li muta a fissare i tuoi occhi visti sempre e solo da uno schermo , ma la sotto lei già ti voleva..
Mi alzo avvolta ancora dalla coperta , ti vengo incontro e tu fai lo stesso quel silenzio surreale rotto dalla chiusura della porta , mio marito ci guarda eccitatissimo la sua sorpresa era riuscita alla grande!
Ci perdiamo in un’ abbraccio lunghissimo ,tutto quello che volevo era li , finalmente potevo toccare con mano quell’ uomo tanto desiderato , la tua bocca, vista tante volte sorridere ma sempre dietro un maledetto monitor ,adesso è qui! E mi sorride !
Dovevamo ancora rivolgerci la parola, mi hai preso il viso tra le mani, ti sei avvicinato e mi hai baciata , le nostre lingue intrecciate l’ una all’ altra ogni secondo che passava l’ eccitazione saliva, le mani esploravano ogni centimetro dei nostri corpi, sentivo la tua voglia crescere sotto le mie carezze .TI VOLEVO li e subito!
Un suono mi distrae ……. lo sento sempre più forte fino a darmi quasi fastidio … CAZZO! La sveglia suona! apro gli occhi tu non eri li! Non ti vedevo ,non sentivo il tuo respiro … eri solo un sogno !
Un bellissimo sogno ma purtroppo rimarrai un sogno! triste ma eccitatissima mi libero da quel groviglio di lenzuola e mi alzo.