Esibizionismo on the road
by PrincipessaeCornutoПосмотрели: 269 раз Комментарии 3 Date: 03-10-2015 Язык:
Ieri siamo stati al cersaie a Bologna. Siamo partiti di mattina e dopo due ora di viaggio siamo arrivati in fiera. Le avevo chiesto di indossare una profonda scollatura e la gonna, non ha rispettato le richieste, ma in fondo sono il suo cuck non il bull. Si è messa dei pantaloncini corti, collant color carne, stivaletti con tacco basso e una maglietta molto scollata. La giornata era freddina e c'è stato poco da mostrare vista la temperatura.
A metà pomeriggio siamo risaliti in macchina per tornare a casa e le ho chiesto di tirare fuori le tettone da mettere in bella mostra per strada.
Lo abbiamo già fatto altre volte, soprattutto dove l'autostrada è a tre corsie e di presta, mi metto dietro ad una colonna di mezzi pesanti e poi procedendo a velocita bassa ed adeguata supero tutti facendo in modo di stare quei 10/15 secondi affiancato alla cabina dell'autista che se butta l'occhio di lato può vedere le sue tette nude.
Essendo la giornata piovosa e la strada molto trafficata non si riesce nemmeno ad andare molto forte cosi per circa 80 Km tutti i camionisti che abbiamo incontrato si sono goduti lo spettacolo.
Molti non guardano magari intenti a fare altro ma molti si e vedi le reazioni più disparate. Chi imbarazzato distoglie lo sguardo, chi saluta e fa i complimenti e chi più "infoiato" suona e lampeggia con i fari. Poi ci sono quelli che si "inalberano" subito e si mettono sulla corsia di sorpasso per correrti dietro e se ti fermi in un area di sosta ti seguono.
Ieri non è capitato nulla di "hot", ma è successo 8in altre uscite) di essere inseguiti da un bestione della strada e invitati a fermarci in una piazzola di sosta.
Certo capitasse un bel ragazzo come piace a mia moglie sarebbe difficile resiste alla tentazione di non fermarci per fare due chiacchiere.
Cordialità Il Cornuto