con una coppia giovane e novizia
by MFlauzioMПосмотрели: 855 раз Комментарии 4 Date: 08-04-2015 Язык:
Questa che vi sto per raccontare è una storia accadutami già da un po' di tempo, ma un po' per poco tempo, un po' per pigrizia non vi ho raccontato.
Alla mia mail, arriva il messaggio di un giovanissimo ragazzo, poco più che ventenne, dice di aver visto le mie foto e a lui ed alla sua ragazza piacerebbe provare un'esperienza simile. Sono novizi, non hanno mai avuto esperienze precedenti, ma sono super decisi. Alla mail allega foto delle sua ragazza in abbigliamento normale e costume da bagno, niente nudo.
Gli rispondo che apprezzo molto le foto della sua lei, poco più anch'essa che ventenne e che mi piacerebbe un confronto telefonico o per cam, per conferma che lei sia a conoscenza dei suoi desideri.
Tra me e me penso sia il solito cazzaro che scrive, spinto dalle sue fantasie, ma con la lei all'oscuro di tutto...invece ricevo un'altra mail in cui decidiamo orario e giorno per un incontro virtuale, dove avrei visto brevissimamente lei in cam per conferma ed avremmo parlato un po' per conoscerci meglio.
L'incontro virtuale avviene, vedo seppur brevemente lei, ho conferma che entrambi sono a conoscenza di ciò che vogliono e mi sembrano particolarmente decisi, quindi si trova una data ed organizziamo l'incontro.
Alla sera ci troviamo a casa di lui, arrivo con lei seduta su un divano doppio e lui vicino su uno singolo. Lei molto elegante con abitino, senza calze e scarpe col tacco.
Mi siedo di fianco a lei e l'imbarazzo iniziale scompare praticamente subito, iniziando a parlare di cose normalissime e gustandoci un ottimo vino in compagnia.
Dopo una mezz'oretta di chiacchiere, il lui si allontana un attimo, io e lei continuiamo a parlare, ma non succede nulla, torna e continuiamo la discussione a tre.
Dopo altri 10 minuti, il lui si assenta ancora, allora penso sia il momento opportuno per rompere il ghiaccio...chiedo a lei di alzarsi e mostrarsi com'è sexy vestita così. Si alza,rotea e mostra il corpo tonico della giovane età. Non posso fare a meno di accarezzare il culo e tirare su il vestitino per vedere meglio, è la sua parte migliore senza dubbio.
Lei si lascia palpare, allora la invito a risedersi e qui le accarezzo le gambe ed inizio a baciarla. Lei si lascia fare tutto ed inizia ad avere trasporto, lo avverto da come rotea la lingua, allora è il momento opportuno, le prendo la mano e gliel'appoggio sul mio pacco. Ho i jeans, ma può avvertire la mia eccitazione e sicuramente sente il mio cazzo gonfiarsi sotto la sua mano.
Pochissimo e sbottono i pantaloni, la vista della mia cappellona la lascia sorpresa-eccitata..le prendo la testa e la invito a succhiarmelo, non se lo fa ripetere due volte ed inizia un lento pompino...
Passa pochissimo dall'inizio del pompino, ed il fidanzato rientra in sala...lei si ferma, lo osserva con un sorrisetto, lui fa altrettanto, allora si riabbassa e riprende la pompa.
Continua così, nel mentre io la spoglio e gioco coi suoi seni..ci spogliamo entrambi, mentre il moroso ha il cazzo in mano e si sega a guardarci e ci spostiamo tutti e tre in camera da letto.
Il moroso la fa squirtare mentre ha il mio cazzo in bocca e qui iniziano le danze...me la sbatto un po' da solo..un po' partecipa anche lui, in varie posizioni, fino alla doppia, inizialmente io in figa ed il suo lui in culo, ma poi la porca si è fatta rompere il culo anche dal mio cazzone...
La monta è andata avanti per un bel po' fino alla venuta finale...l'ho fatta scendere dal letto, inginocchiare per terra e si è presa una gran sborratona in faccia, che l'ha completamente lavata, come una delle più consumate sweet.
Il moroso non ha resistito e nonostante si fosse già sborrato in mano durante la monta, le ha schizzato ancora in viso anche lui.
Come debutto non è stato per niente male! A loro è piaciuto molto, tant'è che a distanza di pochissimo abbiamo fatto un nuovo incontro, ma in motel.