Shopping: il costume
by happycuck
Eravamo in ferie, due anni fa, a Rimini. Siamo stati li 10 giorni e ci siamo rilassati a puntino.
Un giorno si è rotta una spallina del costume di mia moglie, non si riusciva a sistemare ed allora le ho proposto di andare a comprarne un altro.
Vicino all'appartamento dove alloggiavamo c'era una via con tutti negozietti ed allora, il pomeriggio seguente, siamo andati a fare un giretto.
Colpita da alcuni costumi sgargianti, siamo entrati in un negozio, gestito da due ragazzi bengalesi, o comunque da quelle zone.
Prende un paio di costumi da provare ed il ragazzo indica il camerino dove andare. Era dietro a degli scaffali, subito pensavamo fosse un sottoscala, in realtà abbiamo visto che era una stanzetta adibita a cambio, con uno specchio ed uno sgabello, il resto della stanzetta era vuoto.
Mentre lei prova il primo, la ammiro mentre si spoglia. Subito mi è venuta un'idea, di fare in modo che il commesso la vedesse nuda.
Si prova il primo e mi dice che è troppo piccolo, se posso andare a prendere una taglia in più.
Allora mi reco dal ragazzo e gli chiedo se ha una taglia in più di quel costume.
Mia moglie intanto si stava spogliando, o almeno così aveva iniziato quando mi sono spostato io.
Il ragazzo mi da il costume e io gli chiedo se può portarlo lui, così che io potessi guardare di qualche altro modello. Lui arriva dalla porta, io ero dietro allo scaffale che riuscivo a vedere bene tuta la scena, bussa e lei
che fai chiedi anche permesso!?
ed apre la porta. Lui si è trovato lei completamente nuda di fronte, con le gambe aperte perchè era chinata per slegare i sandali.
Quindi si è visto le figa bella aperta e con tutto il suo spettacolare pelo. Lui non ha chiuso la porta, ma la cosa che mi ha colpito è che neanche lei, infatti le ha allungato la mano per prendere i costumi mentre si alzava in piedi.
Io da dietro lo scaffale mi sono goduto la scena, ovviamente mi è diventato un palo di cemento. Quando sono andato da lei mi ha chiesto se fossi scemo, se mi pareva il caso di fare ste cose.
Io ero eccitatissimo.
Non vedo l'ora arrivi il prossimo negozio di costumi o di intimo.