ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: I parcheggi del centro commerciale 
Menu

I parcheggi del centro commerciale


Avatar Author

I parcheggi del centro commerciale

by Bullsardo81
Посмотрели: 1047 раз Комментарии 5 Date: 03-07-2024 Язык:Language

Appuntamento alla corte del sole, noto centro commerciale vicino a Cagliari. Fa freddino e sto aspettando all'aperto al piano superiore. Loro arrivano poco dopo di me, girando e guardandosi intorno cercando di capire chi fosse il singolo con cui avevano appuntamento. Con sfrontatezza mi avvicino e mi presento

ciao sono Carlo, state cercando il vostro nuovo bull?

... rimangono quasi di sasso ma subito si rilassano e rispondono di si. Li invito a bere un caffè, e mentre parlo del più e del meno vedo lei sempre più sciolta. Lui molto taciturno, quasi in imbarazzo, e capisco che chi dirige il gioco è lei. Sono molto più grandi di me, ma lei è sensuale e soprattutto mostra una gran voglia di lanciarsi in una nuova avventura. Iniziamo a parlare in modo esplicito tanto che dai tavolini accanto qualcuno si gira e cerca di carpire qualche stralcio del discorso. Al momento del conto, quasi di sorpresa, il marito mi chiede se voglio accompagnarli in macchina...cosa che faccio volentieri. Mi ritrovo nel sedile posteriore di un grosso fuoristrada, in compagnia della moglie, mentre lui si siede al posto di guida. Intorno le persone passano di continuo e la cosa inizia ad essere eccitante. Miriam, decide di mostrarmi il suo seno per chiedermi un parere. Dopo averlo succhiato voracemente le dico che ha un seno fantastico, ma che a quel punto mi trovo ad avere il cazzo durissimo.

beh, voglio vedere per bene la reazione

dice Miriam,

amore hai visto che gli è diventato subito di marmo? Non come te, che lo hai duro una volta ogni mille ahahaha

lui è umiliato ma allo stesso tempo eccitatissimo. Appena lo prende in mano rivolta al marito

vedi? Finalmente un cazzo grosso e duro..non ne vedo da giorni

...si avventa sul cazzo in modo violento, succhiandolo e ingoiandolo più possibile ..la mia cappella grossa la eccita da impazzire...lo pompa così con violenza fino a farmi schizzare nella sua bocca. A quel punto si allunga verso il marito, e lo bacia scambiando così la mia sborra ancora calda.
A quel punto ci salutiamo..

allora perfetto, ci vediamo giovedì prossimo alle 19, così finalmente potrò pure cavalcarti il cazzo...con questo qua ormai è già tanto se gli diventa duro dopo un'ora a succhiarglielo...ormai è diventato un gamberetto..

.....così ci lasciamo. Torno a fare un giro per negozi..si ci sta un po' di shopping....

Добавлены 5 Њомментарии: