ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Barca, cavalieri e pirati 
Menu

Barca, cavalieri e pirati


Avatar Author

Barca, cavalieri e pirati

by scorpio69114
Посмотрели: 8 раз Комментарии 0 Date: 23-06-2024 Язык:Language


cpvogliosave
Il Mio Account

Prova VIP!
Utenti
Amici
Cerca
Radar
Vacanze
Il Palco
Video
Carsex
Racconti
Sexy Blog
Club Privè
Video Chat
Forum
Vip
Assistenza e Segnalazioni

Regolamento


Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
La tua Pagina
cpvogliosave
Racconti Erotici > Trio
Barca, Cavalieri E Pirati

di cpvogliosave
28.09.2020 | 1.418 | 11

Ma ben presto la disciplina di bordo lascia il passo alla voglia e Marta finisce avvinghiata ai due cavalieri sul ponte! Bravi cavalieri che sanno andare di...


Da un pò Marta voleva riprovare a prendere il solo nuda in barca, da un po' Mario voleva vederla giocare con due uomini per ora magari in maniera poco più che soft.
Settembre ha offerto delle belle giornate. Detto fatto un pomeriggio siamo liberi, contattiamo il ns amico che già ci aveva ospitato per sapere se ha la barca libera. Lui ci stà, sentiamo Ale .. anche lui ci stà.. Si parte.. si veleggia verso il largo in quel di Caorle. E’ una bella giornata, fa caldo ma senza essere opprimente.
E’ bello sentire il vento. E’ bello spogliarsi e sentire il vento sulla natura. E’ bello godere di questo sole settembrino che accarezza tutto il corpo.
Chiediamo a marco: Ma si può mettere tacchi in barca? Tacchi no, ma delle belle zeppe si… e cosi sià!
Mario stuzzica i partecipanti spogliando Marta e bendandola per un gioco di riconoscimento delle virtù maschili. Diciamo che abbastanza brava a riconoscere
Marta risponde alla provocazione: ha portato tre perizomi di colore diverso!
E come i cavalieri alla giostra facevano mettere il nastro dalla Dama sulla lancia del torneo, Marta mette in palio diversi perizomi colorati per i cavalieri della barca.
Marco preferisce il nero, Ale il rosso … e così quando Marta si muove sul ponte della barca, i cavalieri sanno del loro turno dal colore e non si fanno certo pregare per entrare in gioco e puntare alla loro preda.
Lei vorrebbe prendere un po' di sole ma i cavalieri preferiscono fargli ‘prendere’ altro. E’ bello giocare in barca al sole con il vento che ti accarezza assieme all’uomo.
Ma ben presto la disciplina di bordo lascia il passo alla voglia e Marta finisce avvinghiata ai due cavalieri sul ponte!
Bravi cavalieri che sanno andare di tenzone … pardon … di squirt!
Marta perde il controllo, il ponte si allaga dei suoi piaceri, Ale e Marco non demordono e insistono con sommo piacere di Lei che ricambia le attenzioni con mani e favolosa bocca. E’ tutto un groviglio di mani e membri che accarezzano e si scambiano di posizione.
Pausa ristoratrice con prosecchino fresco che però scalda ancor di più gli animi e le voglie.
Mario provoca: ‘Ma quanto è alto l’albero … non pensavo così alto …. i pirati appendevano gli schiavi ai pennoni’ dice facendo l’occhiolino a Marco.
Detto fatto i cavalieri diventano pirati. Capitan Marco estrae le cime giuste (mai dire corde in barca) e Marta finisce legata sul ponte alla mercè di capitan Marco e mostromo Ale…
Marta legata non può ricambiare ma riceve molto volentieri le attenzioni dei due pirati che non si risparmiano e la fanno finire di nuovo in un lago per farla poi scendere fino nel pozzetto.
Dove Marta viene distesa sul tavolo e i due pirati si piazzano ai due lati per finire in bellezza il gioco con un bel rush finale.
C’è un bel tramonto da ammirare nella pace della soddisfazione dei sensi ed iniziare il rientro.
Ci siamo divertiti! Abbiamo fatto delle belle foto e si rivedremo di sicuro con questi…. Cavalieri o pirati … o cosa saranno la prossima volta?

Добавлены 0 Њомментарии: