ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Iniziazione 1 
Menu

Iniziazione 1


Avatar Author

Iniziazione 1

by fudia
Посмотрели: 26 раз Комментарии 1 Date: 03-03-2024 Язык:Language

Eravamo arrivati in Puglia da pochi giorni nella casa vacanze del mio bull che lui mi dice devi fare un'opera di bene. io lo guardo stranita cosa intendi, lui mi dice l'altra sera parlando con mio nipote ho capito che a diciotto anni nn ha ancora scopato nessuna, devi svezzarlo tu.
IO rispondo ma sei scemo e poi sono troppo vecchia per lui nn vorrà certo si sentirà in soggezione, non credo risponde da come mi ha parlato ti ammira molto ed è molto eccitato da te cmq dobbiamo fare in modo che si sblocchi.
Io ancora perplessa e lui risponde nn preoccuparti ci penso io a sistemare le cose.
La sera dopo mi ritrovo Paolo il nipote a cena da noi io come al solito in casa stavo con le mutandine del costume e un copricostume trasparente e vedevo Paolo il nipote non perdeva occasione di sbirciarmi il seno, e la cosa incominciava ad eccitarmi.
Finita la cena ci traferiamo in veranda per prendere un po di fresco io vicino a Paolo.Mario suo zio e mio bull mi dice sai che Paolo a 18 anni è ancora Vergine vedi un po se riesci a fare qualcosa. Vedo Paolo diventare rosso alchè gli dico dai nn preoccuparti e incomincio ad accarezzarlo sul collo e sul petto aprendogli la camicia, lui duro e teso come una statua ma noto che sotto i boxer un certo rigonfiamento e con la mano inizio ad accarezzarlo da sopra il tessuto,gli dico non essere teso rilassati toccami un po il seno lasciando cadere il copricostume e prendendogli la mano e poggiandogliela su una mia tetta,e riprendo il mio lavoro con la bocca , io esperta di pompini come sono non mi ci vuole molto che lo sento gonfiare e vibrare e sentirmi il primo schizzo arrivarmi in gola e lui gemere e iniziare a muoversi e io continuando a succhiare ricevo gli altri schizzi che mi riempiono la bocca e che faccio fatica e mandare giù fino a che lo sento rilassarsi e inizio con la lingua a ripulirlo per bene. (continua)

Добавлены 1 Њомментарии: