HISTOIRE TITRE: La Tonnara 
logo Le Candauliste
358


HISTOIRE

La Tonnara

by Miriana
Vu: 778 fois Commentaires 46 Date: 25-09-2023 Langue : Language

Luogo della storia: una vecchissima tonnara abbandonata a 10 minuti di bicicletta dal nostro B&B

Avevo visto il posto su Google Maps e mi era piaciuto così ci siamo andati il secondo giorno che eravamo arrivati , dopo aver fatto colazione ci siamo comprati dei panini per pranzo e siamo arrivati verso le 9
In paese ci sono più turisti che abitanti e la vita inizia tardi, così alle 9 del mattino si trovano ancora le calette deserte...o quasi.
La strada asfaltata conduce quasi fino alla tonnara, poi una sbarra blocca l'accesso e diventa sterrata per un tratto rettilineo che per oltre un centinaio di metri fiancheggia un alto muro di cinta recintato da transenne e successivamente sbuca improvvisamente dietro l'angolo dove si apre una ampia visuale scendendo verso il mare.
Quando siamo arrivati alla sbarra c'erano già 3 o 4 auto posteggiate, chiaro segno della presenza di altre persone, il luogo a prima vista pareva deserto ma seminascosti tra gli scogli nel raggio di un centinaio di metri si vedevano alcuni pescatori che muniti di lenza pazientavano nell'attesa che antico qualche orata abboccasse all'amo; noi ci siamo sistemati subito vicino alla riva su ciò che resta dell' antico scivolo per le barche da pesca, proprio di fronte ai magazzini deserti e fatiscenti della struttura.
A farla breve mentre lei sistemava i teli sul piano di cemento, io ho contato 4 o 5 pescatori che stavano sparsi lungo gli scogli nei paraggi (le auto di prima), così le ho detto subito che volevo fare delle foto prima che il luogo si riempisse di persone e così ho cominciato a farle degli scatti.
Lei ha acconsentito senza negarsi, posando liberamente , disinibita, rilassata, sorridente e ben diversa da altre volte in cui farsi fotografare la infastidisce, evidentemente il luogo particolare e la situazione la mettevano a suo agio.
Da li a poco le ho chiesto di levarsi il pezzo superiore del bikini e lei mi ha semplicemente chiesto se ci fosse gente nelle vicinanze ma io le ho detto di no....o meglio le ho detto:

si, ci sono alcuni pescatori ma sono lontanissimi e non ti vedranno...

raccontandole una chiara bugia a mio vantaggio, ma lei non ha replicato e si è levata il reggiseno, ben sapendo che da un momento all'altro qualcuno sarebbe potuto spuntare da sopra vedendoci prima che noi ci si accorgesse della sua presenza e godendosi la scena e io ci speravo davvero che ciò accadesse.

Sfiga vuole che non sia successo nulla di tutto ciò, ma i pescatori presenti erano già li, sempre al loro posto a fissare il mare, così ho spostato il gioco altrove, ovvero in punta al promontorio da dove eravamo ben visibili in ogni direzione, comprese le case non distanti che dominavano la visuale dall'alto.
A quel punto ho iniziato a scattare foto mentre lei posava immobile e sorridente a seno nudo appoggiata agli scogli; dopo 3 o 4 scatti lei fa per ricoprirsi ma io alzo il tiro e le dico di spostarci poco più avanti salendo sulla scogliera in cima ad un piccolo promontorio da dove diventavamo visibili da ogni direzione. Lei ha acconsentito con un pizzico di rassegnazione così reggendo saldamente il cellulare in mano con l'altra aiutavo lei a raggiungere il punto prestabilito, una sorta di terrazzino sul mare in punta alla scogliera . Lei si è nuovamente sistemata appoggiandosi cautamente sulla roccia ruvida e io scattavo. Ad un tratto alle sue spalle a circa una cinquantina di metri scorgo la sagoma di un pescatore che guarda nella nostra direzione, sento un tuffo al cuore al solo pensiero che pur da lontano lui capisca che lei si sta facendo fotografare nuda, provo a immaginare cosa sta pensando, la cosa si fa eccitante, così senza tradire la presenza del tipo le chiedo di togliersi tutto, ma lei si nega. Le rocce sono irregolari e taglienti, levarsi gli slip diventava scomodo è pericoloso, specialmente se poi avesse dovuto infilarli rapidamente in caso dell'arrivo di estranei, insomma era riluttante, ma io insistevo tenacemente.”...e dai su, quando ci ricapita una occasione simile? Che ti costa non c'è nessuno in giro, abbassali solo un po', giusto il tempo di fare una foto>”.
Un po' infastidita lei abbassa lo slip:” aiutami, scivolo e gli scogli mi fanno male, facciamo presto...”
Mi avvicino e rapidamente le faccio scivolare il costume sotto le ginocchia fin sotto alle caviglie mentre lei rimane in bilico nella posa di prima:
“SBRIGATI DAI CHE COSI' MI SI ALLARGA TUTTO IL COSTUME...”
scatto una sola foto poi lei si stacca dalla roccia e si tira su le mutandine in un secondo. Sbircio alle sue spalle e il tizio è ancora li immobile , si è solo spostato leggermente più in basso .
Mia moglie è ancora a seno nudo , la faccio sedere sul lato opposto dello scoglio e faccio altri 2 o 3 scatti per riprendere anche la parte in cui si vedono le case poi le dico .” OK dai per oggi va bene così, sei stata grande, bellissima come una modella...”
Le restituisco il reggiseno che avevo appoggiato li vicino e mentre lei si ricompone mi guardo intorno e il pescatore è sparito, nel frattempo lei mi dice: “ ...ricordati che queste foto non le devi mostrare a nessuno, ti fai una cartella nascosta e le tieni solo per te...”
Io sdrammatizzo:” ...ma scherzi, chi vuoi che le veda, non sono mica scemo, certo foto così meriterebbero di finire su una rivista...” e intanto mi scappa da ridere . Torniamo a sistemarci al nostro posto sul lastrone di cemento; mentre poso il telefonino e mi appresto ad entrare in acqua sento un vociare allegro alle nostre spalle e vedo una famigliola che sbucando dalla stradina più in alto viene nella nostra direzione, salutano educatamente e si piazzano dove riescono a pochi metri da noi. Abbiamo fatto giusto in tempo, ora possiamo goderci il mare in tranquillità.

AJOUTéS 46 COMMENTAIRES:
  • avatar Joyboy95 Bella situazione devo dire! Farla posare per bene usando anche una bugia per creare la situazione che venisse vista dai pescatori ! Sarebbe stato bello poterla ammirare infatti tutta nuda sugli scogli ocme una sirena

    02-04-2025 21:19:40

  • avatar Xael32 I pescatori avranno gradito.. ma lei la sa lunga! Avrà avuto piacere nel mostrarsi

    01-04-2025 12:25:59

  • avatar angeonzio Brava trois hai visto i pescatori eti sei mostrata x eccitarli

    01-04-2025 11:49:04

  • avatar Xael32 Inserisci un commento:

    01-04-2025 10:47:37

  • avatar feetfeet sembra di essere li con voi.....un sogno

    01-04-2025 10:37:28

  • avatar Miriana Come qualcuno ha indovinato , il posto è in Sicilia...

    11-01-2025 18:18:07

  • avatar Leccar ...certe situazioni, creano emozioni...chissà dove era questa bella signora e quale tonnara era ?

    11-01-2025 17:29:28

  • avatar mauro49 arrapante la cosa io penso che se cero io ho meglio ero il pescatore con una scusa mi facevo sentire macari mi rendevo disponibile a farvi foto insieme ho alla tua bella fica di miriana penso cha avrei approfittato e penso anche che lei fosse eccitata del fatto, chissa come sarebbe finita uan gran bella fica vista cosi a due passi mmmmm r

    07-01-2025 23:35:43

  • avatar griso un altro eccitante racconto...

    03-10-2024 13:13:08

  • avatar Stream Bella situazione di tensione, il rischio dei pescatori, e la famigliola che se arrivava un po' prima...Miriana è una donna molto paziente....😂😂Ma poi la ripaghi sempre, no?

    01-10-2024 08:43:24

  • avatar marco21 ciao sei stato bravissimo a fare le foto davvero bravo un bacio a la sua figa

    25-08-2024 23:15:00

  • avatar Scirocco Bellissimo racconto

    07-08-2024 14:42:14

  • avatar ninni58 Complimenti per la capacita' nello scrivere e per aver creato una situazione cosi' sexy....peccato non essere stato mai un pescatore...mi sono perso una mattinata eccitante !!!

    30-07-2024 16:15:45

  • avatar candau la piace fare la troia, anche se nn lo dice

    02-06-2024 08:50:38

  • avatar swinger123 immagino l eccitazione che avevi avuto tu nella situazione descritta

    30-05-2024 16:44:52

  • avatar telodo Bravo, bravo a convincere tua moglie, bravo a creare la giusta situazione, bravo a descrivere i luoghi che conosco molto bene, anche nei particolari, bravo a trasmettere l'eccitazione della trasgressione di quel momento.. Dortunati i pescatori che avranno avuto anche loro il cazzo duro vedendo tutto quell abbondanza. Complimenti

    22-05-2024 07:09:58

  • avatar chevogliadidonna che bella situazione ...........creata in un angolo di paradiso , dove la Musa ha modo di offrirsi per un set di foto incantevoli e davvero eccitanti ........ penso che alla fine del servizio avrai dovuto buttarti in acqua per nascondere l eccitazione provata !

    09-05-2024 11:33:50

  • avatar Portrait Quando si dice cogliere l'attimo. Ci siete riusciti eccome e, in modo inconsapevole, avete dato anche spettacolo. Tua moglie è una bella provocazione, con la tua mente complice...

    05-05-2024 02:27:50

  • avatar giocoacappella Molto ben scritto, bravo. Mi ha intrigato molto...avrei voluto essere lì a godermi la scena e forse fare qualche provocazione alla signora

    22-03-2024 14:05:41

  • avatar Markgrim Bellissimo..adrenalina..la paura e la voglia di essere scopertj...un fine esibizionismo per il piacere di tutti.. Mark Grim

    27-02-2024 22:46:46

  • avatar Pensio65 Un bel racconto e una situazione molto eccitante.Sei sicuro che lei non si sia accorta della presenza del pescatore? Io credo che lo abbia visto e che si sia eccitata a mostrare le sue belle forme, e te ti sei eccitato a vedere che il pescatore la guardava .

    25-02-2024 23:57:15

  • avatar VanBasten Sarebbe stato bello che i pescatori si segavano e la schizzavano

    25-02-2024 18:58:06

  • avatar gibogibono Ok sempre rischioso come piace a te ma se lei se ne accorge poi paghi pegno lo sai? e comunque per me lei fa finta di non saperlo e quando ti scopre lo fa per giocare con te da vincitrice. 😜

    09-02-2024 23:01:41

  • avatar frssa0 Bellissimo racconto che come sempre da' la sensazione di essere presenti. Pero' Miri non la racconta giusta, sa che le immagini le vedranno molti uomini e sa che fara' rizzare tanti cazzi (e sono convinto che la cosa le piaccia)

    26-01-2024 22:06:44

  • avatar Bad57 Ma che bravo che sei stato a convincerla.Immagino come ti pulsava il cuore e pure il cazzo al pensiero che la vedessero cosi i pescatori.

    04-01-2024 13:32:16

  • avatar Rispectefantasy Eravate in Sardegna?.....

    30-12-2023 19:40:52

  • avatar MrStorto Monellini avrei voluto essere lì ad ammirare

    30-12-2023 14:48:27

  • avatar mario_cuck Le hai pubblicate le foto?

    28-11-2023 17:47:38

  • avatar Giusto63 Per kei dev'essere eccitante stare nuda all'aperto e sentire il venti sulla pelle tutta nuda, specie le parti intime, come fare il bagno nudi.Poter gidere della sua bellezza dal vivo poi ....vorrei essere la roccia dove si era messa in posa.

    25-11-2023 00:52:38

  • avatar Lamialei San vito?

    24-11-2023 09:56:54

  • avatar Bradle3 Lo spettacolo sexy ha fatto segare di certo il pescatore poco distante

    21-11-2023 18:47:54

  • avatar Granmaestro Gran bel racconto, molto particolareggiato, quando lo leggi sembra un film

    08-11-2023 09:28:31

  • avatar griso Intrigante racconto...non nego che avrei voluto essere quel pescatore...

    03-11-2023 09:33:57

  • avatar rifallo Bravo direi che come al solito scrivi molto bene i tuoi racconti. Leggendolo mi immedesimazione nel racconto e le tue descrizioni mi hanno fatto pensare che ero lì con voi in quel momento di grande libidjne e trasgressione cin Miriana ubbidiente e accondiscendente ... Sarebbe sato molto 8ntrigantecsapere di essere stati visti ...la tua adrenalina a mille..al prox racconto

    30-10-2023 21:20:07

  • avatar katyandjo la sardegna ha molti angoli adatti a foto cosi..apparentemente vuoti per poi risultare invece con gente che guarda..

    21-10-2023 20:18:02

  • avatar alexgrit Molto eccitante la situazione... mi sa che il pescatore si sarà segato per bene!

    03-10-2023 16:15:25

  • avatar frssa0 Bellissimo scenario che dimostra che si possono provare intense emozioni anche in questo modo. E, secondo me, dimostra anche che tua moglie ti conosce benissimo e sa che la esponi e, forse, gradisce anche lei (senza esagerare troppo, forse)

    29-09-2023 14:00:39

  • avatar ciccio15 Peccato il pescatore avrebbe gradito quel tipo di pesce!!!mmm

    29-09-2023 13:06:41

  • avatar savoiardo36 presumo che il cuore era in gola, durante scattavi le foto e l'eccitazione era a mille ,.........in effetti avere quelle foto sul telefono , è facile sbagliare ed inviaralo a qualche conoscente :)........fortumante la dote di tanti uomini è la sincerità :(( .....comunque vorrei essere stato il pescatore e come cantava Arbore "Agata(Mirianna) guarda e (a) Stupisci" ma lo stupore era altra cosa :))) a presto x vederVi e rileggerTi

    27-09-2023 19:17:34

  • avatar nonnoporco che bello spiarvi in lontananza

    27-09-2023 18:11:26

  • avatar fotoamator Sempre belli i tuoi racconti e soprattutto sinceri.

    27-09-2023 12:28:12

  • avatar naturistaTP Bel racconto, il posto (la Tonnara del secco)è meraviglioso, come lei, ancora complimenti

    27-09-2023 12:10:44

  • avatar griso Molto intrigante davvero!

    27-09-2023 11:27:36

  • avatar escanio73 Magnifica Miriana e bel racconto

    27-09-2023 11:16:25

  • avatar Granoneover65 Stupendo..tutto arrapante..Mi sono segato piu vte su questa situazione..Libidine pura..mmmChe femminona..unica

    25-09-2023 22:47:03