ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Hai sete? 
Menu

Hai sete?


Avatar Author

Hai sete?

by PhilTm
Посмотрели: 860 раз Комментарии 6 Date: 13-12-2022 Язык:Language

Sono qui legato alla sedia. Lei nel letto, impegnata da 10minuti buoni a leccare il cazzone del suo ormai dichiarato amante. Lui impegnato a trastullarle con le dita che passano dalla figa al culo. Gode, mugola, ansima.Tutte cose che non ha mai fatto, o meglio provato, con me. Si stacca dal cazzo per baciarlo, anche se più che un bacio sembra lo voglia mangiare da quanto le piace.
Lui ricambia prendendole la testa e obbligandola a leccargli le dita. La fa scendere e tenendole la testa, inizia a scoparle la bocca. Il gorgoglio che si crea tra umori e saliva mi fa drizzare il cazzo come mai.
Le sborra in bocca. Lei si alza e viene verso di me. Si inginocchia. E mi riversa lo sperma sul cazzo, iniziando a leccarmelo. Tre colpi di lingua e sto già per venire, si sposta immediatamente e mi vengo addosso. Sorride e torna dal suo amante, mettendosi a cavalcioni su di lui.
Lo lecca, lo morde, lo annusa, si struscia , finché la bestia non torna dura. Si gira verso di me e inizia a cavalcarlo selvaggiamente, guardandomi in faccia e mordendosi le labbra.
La figa è bagnatissima, me ne accorgo dai rumori che fa. Scende da quel cazzo e si mette a pecora. Lui coglie prontamente l occasione e glielo mette nel culo senza troppi complimenti. Urla come una matta, si lascia andare a qualcosa di molto simile a un orgasmo. Dopo parecchi minuti, lui si scarica dentro di lei, al che lei alza e torna verso di me. Mi mostra i suoi buchi ben aperti, dal culo inizia a scendere un rivolo di sperma. Ne prende un po' e me lo fa assaggiare.

Hai sete?

Добавлены 6 Њомментарии: