32 - UN AMANTE PER MIA MOGLIE
by SlutDanyПосмотрели: 69 раз Комментарии 1 Date: 26-11-2022 Язык:
Max non sapeva più cosa inventarsi per coinvolgere Dany in nuove avventure, oramai le avevano provate tutte sempre sotto la sua conduzione, voleva provare a farle fare quello che voleva lui senza che lei lo sapesse, doveva trovare un’altra persona che sotto le sue direttive la trascinasse in nuove avventure, ma lei non avrebbe mai fatto nulla senza Max con altro uomo, doveva trovare qualcuno per il quale lei perdesse la testa.
Chiamò il loro amico di casa, si confidò con lui e gli chiese se aveva qualche idea, lui rispose che aveva molti amici, ma per Dany ci voleva uno speciale, lui lo aveva un certo Alex ed era proprio un bel uomo, biondo, alto, fisico atletico e con gli occhi azzurri, molto dotato ma non era uno affidabile in quanto aveva un negozio di intimo che però era una copertura per le clienti che nei camerini si prostituivano. Max subito disse che era la persona ideale e che voleva parlarci.
Dopo due giorni l’amico andò a cena da loro e si scusò per aver portato un suo amico (Alex), questo si presentò e subito Dany sbarrò gli occhi per quanto era bello, cenarono parlando del più e del meno e del negozio di intimo che aveva invitando Dany a visitarlo, lei disse che sarebbe andata volentieri, anche se non indossava mai ne slip ne reggiseno.
Dopo il caffè si salutarono e Max con l’amico si incamminarono verso la porta, Dany si avvicinò ad Alex per dargli un bacio sulla guancia, ma lui la baciò sulla bocca con la lingua, si girò e se ne andò.
Quando Max tornò nel salone vide Dany un po’ delusa e gli chiese il motivo e lei rispose che quel uomo era proprio bello, gli disse del bacio e che pensava che avesse organizzato lui la serata per scoparselo, Max tranquillamente le rispose che lui non lo conosceva e che se lei era rimasta male del comportamento dell’uomo perchè non ci aveva provato di invitarlo un’altra volta a cena per vedere cosa succedeva.
E così fu, lei si preparò con un vestitino nero che non copriva quasi nulla per quanto era trasparente, senza intimo, i tacchi a spillo e un truccò esagerato, Alex arrivò, mangiarono, presero il caffè e, in un momento che Max era girato, la baciò in bocca con trasporto, salutò e se ne andò via.
Lei non capiva come mai quell’uomo agiva in quella maniera, andò dal marito e raccontò del bacio e poi niente, lui rispose che forse era la sua presenza che lo fermava e di invitarlo di nuovo e lui avrebbe cercato di allontanarsi con una scusa.
L’invitò avvenne due giorno dopo e lei si preparò come al solito, quando si sedettero a tavola Max fece finta di ricevere una telefonata e disse che doveva uscire per una cosa urgente di lavoro e che loro potevano continuare la cena che lui avrebbe fatto tardi. Dany mentre parlavano gli si avvicinava, gli si strusciava addosso, si abbassava per mostrargli i seni, si sedeva con le gambe aperte per mostrargli la figa, ma Alex cenò, la baciò come le altre volte e se ne andò.
Al ritorno di Max lei raccontò come era andata e non avendo altre spiegazione del suo comportamento pensò che forse era dell’altra sponda, lui disse che non era possibile perché il loro amico gli aveva riferito che era pieno di donne, Dany non si dava pace, non capiva più niente, quasi non dormiva la notte.
Lo invitò di nuovo e questa volta Alex disse che veniva in compagnia, si presentò con una bellissima ragazza bionda dicendo che era una sua amica e per tutta la sera fece il cascamorto con lei, la carezzava, sotto il tavolo le toccava le gambe, la baciava sul collo, Dany era furiosa e si domandava il perché con quella si dava da fare e con lei no, aveva perso la testa per quel uomo.
Il giorno dopo disse a Max che sentiva qualcosa per Alex, non capiva se era orgoglio ferito o sentimento, aveva paura perché era innamorata del marito e non voleva storie serie con Alex. Max l’abbracciò e le consigliò di affrontarlo dicendogli cosa sentiva per lui.
Il giorno dopo Dany telefonò ad Alex e gli diede un appuntamento in un parco. Quando si incontrarono lei lo baciò e lui contraccambiò stringendola forte a se, lei confessò che probabilmente si era innamorata di lui, subito anche lui le confermò che si era innamorato e che non si era dichiarato per non rovinare il suo matrimonio.
Andarono in un albergo e fecero l’amore per ore, Alex era proprio un esperto del sesso e lei perse completamente la testa dicendogli che non voleva più lasciarlo e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per stargli vicino.
Tornò a casa e disse a Max quello che aveva fatto e i sentimenti che sentiva per Alex, lui rispose di non preoccuparsi perché la amava tanto e voleva solo il suo bene, quindi se stava bene con quel uomo doveva continuare a frequentarlo, lei lo baciò con affetto ringraziandolo.
Si videro varie volte in quel albergo, ma un giorno Alex le disse che gli serviva una modella per provare i nuovi capi che gli erano arrivati, ma siccome era in ristrettezze finanziarie non poteva permettersi di assumerne una, se poteva andare lei, che accettò subito.
Andò al negozio e quando entrò vide Alex con un uomo e stavano litigando, subito lui la prese per mano e le disse di accomodarsi in un camerino e intanto spogliarsi per la prova che lui avrebbe finito la discussione e tornava da lei, l’uomo la guardava con occhi stravolti, sembrava che le stava sfilando la minigonna e la camicetta trasparente che aveva in dosso. Il camerino era una grande sala con al centro un divano spazioso e un separè molto lungo che copriva tutta la parete.
Quando Alex tornò nel camerino trovò Dany completamente nuda seduta sul divano che aspettava i capi da provare e le disse che aveva grossi problemi con quel uomo, gli doveva molti soldi e che non ne voleva sapere di rinviare il pagamento, lei subito lo abbracciò dicendole che le dispiaceva e che lei non avrebbe potuto aiutarlo, lui rispose subito che non era così, che l’uomo l’aveva vista, che gli piaceva e che se lei gli avesse fatto un bocchino lui avrebbe rimandato la riscossione, lei lo guardò un po’ delusa, dicendogli che l’amava e non voleva rovinare tutto, lui gli rispose che se non lo faceva era rovinato, rassegnata accettò.
Alex fece entrare l’uomo e andò via, questo subito tirò fuori il cazzo e tastandole il seno gli disse di fargli un bocchino e che gli voleva sborrare in bocca, lei ubbidì spompinandolo e ricevendo un forte schizzo di sborra in gola che a malincuore ingoiò.
Al ritorno di Alex lo abbracciò dicendogli che aveva fatto quello che lui gli aveva chiesto perché era innamorata.
Il giorno dopo ritornò al negozio e nuovamente vide discutere Alex con due persone, corse subito nel camerino e quando Alex si recò da lei le riferì che il problema del giorno prima si era ripetuto e questa volta gli avevano promesso anche di picchiarlo.
Lei subito gli chiese cosa doveva fare, lui rispose solo di spogliarsi e aprì la porta, entrarono i due uomini e lui uscì.
I due si avvicinarono a lei, la accarezzavano, le toccavano i seni e il culo, lei era bloccata e non reagiva, si tirarono fuori i cazzi e le dissero di sbocchinarli, lei ubbidì, poi la sdraiarono sul divano e il primo comincio a leccarle la figa mentre l’altro le stava ancora con il cazzo in bocca.
La masturbazione con la lingua nella sua figa cominciava a farle effetto, le stava piacendo e si stava eccitando, le misero il cazzo dentro e lei iniziò a godere muovendosi a ritmo per farlo penetrare più in fondo, quando il primo sborrò entrò subito l’altro e lei continuò a godere e al momento dello schizzo del secondo anche lei venne mugolando di piacere.
Andarono via e entrò Alex che trovandola tutta rilassata le disse che forse quello che stava facendo per lui le piaceva, lei con un senso di rammarico rispose che aveva goduto molto.
La stessa situazione successe il giorno dopo, lei questa volta senza problemi si fece scopare da un uomo a cui Alex doveva dei soldi, e poi il giorno dopo e il giorno dopo ancora.
Un giorno andò al negozio e Alex non c’era, la commessa la vide e le disse di accomodarsi nel camerino che fra poco sarebbe arrivato un creditore, lei fu incerta un attimo, poi entrò nel camerino e si spogliò nuda.
La porta si aprì e vide un uomo con una tunica, era un arabo, lei si sdraiò sul divano, allargò le gambe e lo invitò a scoparla, lui le si avvicinò e si spogliò, Dany si accorse che aveva un cazzo enorme, la girò a pancia in giù, lei subito capì le sue intenzioni e gli disse che non voleva perché l’avrebbe spaccata in due con quell’arnese, ma l’uomo quasi non la sentiva, gli infilò il cazzo in culo con molta violenza che lei urlò dal dolore.
In quel momento fece capolino dal separè Max per vedere se stava accadendo qualcosa di grave, ma quando vide Dany che dopo poche botte di cazzo in culo stava iniziando a godere tornò a nascondersi.
Lei incitava l’uomo di spingere più forte, lo voleva sentire in fondo e l’uomo continuava a pomparla con violenza fino a che le riempì il culo di abbondante sborra e lei venne facendo colare i suoi umori dalla figa, l’arabo si rivestì e se ne andò.
Dany si alzò dal divano e non si rivestì, aveva notato qualcosa che si muoveva dietro il separè, si incamminò con ancora la sborra che le colava dal culo, prese un’anta e l’aprì, vide Max che era nascosto dietro e gli disse che doveva immaginarlo che dietro a tutta quella storia c’era lui, lo prese per mano, lo portò sul divano, gli tirò fuori il cazzo e gli disse che adesso doveva scoparla la dove lo aveva fatto con molti uomini, fecero un sesso sfrenato e quando all’improvviso entrò Alex lei gli urlò che non era vero che lo amava, l’aveva presa in giro e sfruttata come una troia e che lei amava solo Max.
Quando tornarono a casa lei confessò che era stata solo una piccola sbandata e che alla fine Alex le aveva fatto fare la puttana come piaceva a lui, aggiungendo che qualche volta però le sarebbe piaciuto tornare in quel negozio.