metodi per farsi tradire
by felixcuckПосмотрели: 2329 раз Комментарии 10 Date: 11-07-2022 Язык:
Sono il marito cornuto di Teresa, una bellissima donna oggi cinquantenne ancora assai piacevole. I suoi punti di forza sono un seno generoso, molto molto abbondante che lei riesce a valorizzare usando scollature che lo fanno risaltare. Un viso bellissimo che la fa apparire più giovane, un corpo a forma di viola che rende ancora più attraenti le forme che il tempo sta rendendo più morbide. Sono un marito cornuto, devoto e sottomesso alla sua bellezza unitamente alla forza del carattere. Come sia successo è difficile spiegare, diciamo che fin dall’inizio del nostro rapporto, ancora da fidanzati intendo, capitava che Lei sempre corteggiatissima cedesse talvolta alle lusinghe di qualche amico un po’ più intraprendente. All’inizio erano piccoli flirt che lei regolarmente confessava a fatto avvenuto. All’epoca mi arrabbiavo, le tenevo il muso, minacciavo di lasciarla, per poi tornare da lei ancora più innamorato di prima. Nacque così tra noi una specie di intesa non detta, nella quale lei avrebbe potuto osare oltre, io in fin dei conti avrei accettato. Arrivarono così le corna vere e definitive, un rapporto d’amore con il suo amante durato vari anni la cui descrizione la trovate nei racconti precedenti. La sequenza successiva che mi aspettavo e che ambivo con tutto me stesso era quella di diventare una coppia cuckold. Invece nonostante glielo abbia chiesto in tutti i modi, sia mentre facevamo l’amore, sia fuori dal letto, Terry non ha mai voluto accontentarmi in questo senso. Arrivammo al punto che mi minacciò che se avessi continuato ad insistere non mi avrebbe più nemmeno concesso di godere dei miei diritti coniugali. Fu così che cambiai strategia, anche se non sono sicuro che la cosa funzioni davvero. Pensavo forse erroneamente che lasciarla per qualche periodo in astinenza l’avrebbe indotta nel migliore dei casi ad accontentarmi nel mio sogno di vederla tra le braccia di un Bull, o in alternativa di indurla a cercare fuori casa ciò che le facevo mancare. Ho cominciato così a mettere in atto alcuni comportamenti per farle provare la fame quali:
1 non cercarla più sessualmente
2 andare a letto molto più tardi di lei in modo da arrivare che sia già addormentata
3 farmi beccare da Lei mentre guardo il sito con il pisello in mano
4 lasciarla libera di uscire senza mai chiedere spiegazioni (un marito normale non dovrebbe farlo)
5 farmi trovare sempre scarico, le volte che lei mi cercava perché esasperata e piena di voglia ero già segato e non c’era verso di combinare nulla con lei. 6 farle intuire che non sono solo le donne che mi attraggono
7 dormire nel lettino della stanza a fianco lasciandola sola tuta la notte
8 fare l’amore in silenzio senza coinvolgerla e pensando a venire in pochi minuti
Sono alcuni anni che pratico questa strategia, facciamo l’amore forse una volta l’anno e con pazienza attendo che si stanchi e mi regali le tanto desiderate corna, (o forse le porto già?) perché vi garantisco che una volta provata l’eccitazione di essere cornuti non si può più farne a meno. Gradirei sapere da voi se sto facendo giusto.
Felix.