Croazia, 1
by 80vogliaПосмотрели: 1910 раз Комментарии 10 Date: 16-09-2021 Язык:
Nelle foto pubblicate oggi vedete la situazione che generato il racconto sottostante. Mi sveglio alle 3 di notte, so che lei si sveglierà molto presto per lavorare, ma è troppo bella e soprattutto eccitante per lasciarla dormire. La accarezzo in poco, ma ben presto la penetrò. Subito inizio a raccontarle quello che immagino possa accadere pochi giorni dopo quando saremo in ferie in Croazia.
Questo è ciò che lo ho detto quella notte...
Siamo in Croazia, nella meravigliosa pineta intorno al campeggio, mentre io e te facciamo una passeggiata ti allontano un poco dal sentiero.
Inizio a toccarti e baciarti per poi girarti e appoggiarti ad un albero e iniziare subito a scoparti da da dietro. In modo da non darti il tempo di riflettere su cosa stava succedendo e non farti dire di no per paura di essere visti.
Poco dopo vedo un uomo sui 50 anni, del fisico tonico e asciutto, che ci guarda toccandosi, seminascosto dietro un albero.
Gli faccio segno di avvicinarsi.
L'uomo di avvicina cautamente, ed ti dico: guarda c'è qualcuno che ti ammira e si sega per te.
inizi ad ansimare più forte sotto i miei colpi ed inizi anche a spostare il tuo corpo indietro verso di me, per farti penetrare più a fondo. Quindi essere ammirata nuda mentre scopi non ti imbarazza, anzi ti piace molto!
Vedendoti a tuo agio indico al guardone di avvicinarsi ancora, lui mi parla in tedesco, sicuramente è nel nostro stesso campeggio.
Mi fermo un attimo, ma rimanendo ben piantato dentro di te, ti dico: dai prendiglielo in mano.
Tu dimostri ancora una volta di essere una magnifica Troia e glielo prendi in mano subito, ma il guardone non si accontenta e te lo avvicina alla bocca.
Decisamente lo vuoi anche tu perché lo accogli subito nella tua splendida bocca e rimetti le mani sull'albero gustandosi così due cazzi, il mio nella tua fighetta, il tedesco in bocca. E così ti scopiamo in 2, in bocca e fighetta per lunghi minuti. Finché in tedesco inizia a muoversi di più, ti scopa in bocca per qualche secondo dopodiché lo toglie dalla bocca e spruzza tantissimo seme sull'albero vicino alle tue mani.
A quella vista accelero anch'io il ritmo e ti vengo dentro.
Il tedesco si allontana subito senza dire nulla. Noi ci rivestiamo e torniamo verso il campeggio.
Io sono al settimo cielo, ma ti chiedo s ti fosse piaciuto, col timore che passata l'eccitazione tu possa essere magari pentita. Ma invece rispondi: mi è piaciuto tantissimo!
Io allora alzo la posta: la prossima passeggiata mi porto dietro un preservativo!
Ma tu sorprendi ancora di più, dicendomi
va bene
e con un sorriso malizioso mi mostri la mano che era più vicina al tedesco, ha 2 schizzi sulle dita, di cui uno proprio sopra l'anello.