SERATA A SORPRESA
by PrincipessaeCornutoПосмотрели: 922 раз Комментарии 2 Date: 01-12-2019 Язык:
Sono ormai un paio di settimane che sono in contatto con un ragazzo delle nostre zone, mi ha contattato a seguito di uno dei nostri annunci in rete e, messaggio dopo messaggio, l'intesa è si è consolidata tanto da fare diversi passi in avanti. Dapprima tento i contatti sul sito che ci ospita poi, quando sento di potermi fidare, concedo il contatto telegram e inizia una conoscenza più profonda con il fine di conoscerci meglio ed arrivare all'incontro. Con Luca siamo arrivati a definire gli ultimi dettagli prima di conoscerci di persona. Ho mostrato sue foto a mia moglie e dai sorrisini e dagli apprezzamenti ho capito che era il tipo che fa per lei, infine mi ha dato il via libera per uscirci una sera. In genere organizzo una pizza o un aperitivo con il singolo prescelto ma questa volta è diverso. Voglio uscire dal solito schema e organizzare una serata diversa che disorienti mia moglie e che alla fine sia appagante per tutti.
Luca mi ha parlato degli incontri che ha già fatto con altre coppie e delle varie esperienze che gli sono capitato da singolo in cerca di trasgressione, mi ha parlato dei suoi amici e amiche, nonché dei suoi gusti e modi nel fare sesso. E' giovane ha circa 10 anni meno di noi, ma sono già 5 anni che gioca e si muove in questo modo fatto di trasgressione ed erotismo e mi è subito sembrato molto maturo di testa come piace a me e soprattutto alla mia stupenda consorte.
L'appuntamento è per venerdì sera presso una pizzeria che io e mia moglie frequentiamo spesso, è un ottimo posto, frequentato da turisti, avventori e gente del posto, non troppo caotico ma abbastanza popolato da fa passare inosservata una situazione ad altre tasso erotico. Mia moglie sa che avremmo un incontro conoscitivo con un nuovo singolo e che la voglio pronta ad una nuova conoscenza; lei dal suo canto non è una che si fa pregare, per essere perfetta e pronta ci mette sempre più del dovuto, con il risultato che agli appuntamenti si arriva in rigoroso ritardo, ma alla fine si fa sempre perdonare.
Io non ho l'abitudine di incontrare i singoli prima da solo come molti mariti cornuti fanno in genere, ma questa volta è diverso, con Luca abbiamo tracciato un copione particolare ed è necessario vederci prima per stabilire alcune cose e organizzare bene anche la serata. Cosi il giovedì mattina poco prima di pranzo ci vediamo nel parcheggio della pizzeria, una stretta di mano, le presentazioni di rito e lo scambi dei certificati medici. Poi entriamo dentro, ci accoglie il proprietario al quale chiediamo due tavoli per la serata successiva e gli spieghiamo che vorremo che fossero vicini per una sorpresa ad una nostra amica. Il tipo non fa domande ne obbietta per la richiesta e con la sala vuota ci fa scegliere dove preferiamo metterci. Noi due concordiamo per due tavoli vicini in un angolo della sala e poi torniamo al bancone per la seconda richiesta. La pizzeria è dotata di albergo e cosi facciamo richiesta di una eventuale camera doppia per la serata. A questo punto il tipo ci guarda e abbozza un sorrisino complice, a capito che il dopo cena avrà un tema più erotico, ma è grande abbastanza per capire che non è il caso di fare domande; ci invita a seguirlo alla reception dell'albergo e consultando il planning della prenotazioni ci spiega che alcune camere hanno un accesso sia dall'interno che dall'esterno e potrebbero essere più comode, e soprattutto più discrete, Luca senza consultarmi ferma la camera e il tipo dopo aver preso un appunto ci consegna due chiavi della stessa camera in modo da non dover passare da dentro una volta finita la cena.
L'appuntamento è per le 19 ma con mia moglie non riusciamo ad arrivare prima della 19 e 30, il tavolo del mio complice, quando arriviamo è già occupato, ci sediamo e iniziamo a guardare il menù. Lei mi chiede a che ora arriva il nostro ospite e io gli dico che possiamo iniziare anche senza di lui. Non le sfugge però la presenza di tre ragazzi al tavolo vicino al nostro. Lei mi guarda e sottovoce mi fa due commenti sui tre amici che stanno parlando e mangiando patatine fritte come se nulla fosse. Le dico di fare la brava che noi abbiamo altri programmi ma lei li spoglia con gli occhi. In effetti meritano, a parte Luca mio complice, gli altri due non li avevo visti, mi ero fidato di lui quando mi ha detto che erano belli e non avrebbero sfigurato. Giocano tutti e tre nella stessa squadra di calcio, si conoscono da anni e hanno già avuto esperienze trasgressive con coppie. È la prima volta per noi con più di uno ragazzo alla volta, ma mia moglie non ha capito nulla e per ora non intendo dirle che il nostro ospite è a meno di un metro da lei e che ha portato due amici per il dopo cena.
La cena dura poco meno di un ora, lei ogni tanto mi dice che fine a fatto il ragazzo, io le rispondo che a tempo debito arriverà, ogni tanto controllo l'orologio e mi scambio dei finti messaggi con Luca per far capire a mia moglie che la situazione è sotto controllo, lei dal canto suo si è fissata con i tre vicini di tavolo, li guarda, li fissa e ci scappa anche qualche sorrisino. Loro ricambiano ma non ci provano perché già sanno che non devono conquistarsi la signora. La signora è già la loro preda per la serata, anche se ancora non lo sa.
Poco prima delle 21 ci alziamo, lei va in bagno e io vado a pagare, Luca mi si avvicina e mi chiede se il programma è confermato, io gli dico di si, mia moglie è calda e ha sbavato per loro tre per tutta la cena, è una occasione unica per portare a termine il nostro piano. Quando lei esce dal bagno io ho già pagato i nostri conti e la camera, un buon cornuto paga anche per gli amici che gli fottono la moglie e cosi ci dirigiamo sul parcheggio, ho messo la macchina davanti alla porta della camera e i tre ragazzi sono li vicini a fumarsi una sigaretta e parlare. Lei, furba ed in calore, mi chiede di non salire in auto ma ci fermarci a fumare, così in meno di 5 minuti siamo tutti e 5 a parlare come dei perfetti sconosciuti. I tre ridono e scherzano con mia moglie, ma soprattutto iniziano i primi approcci, una mano su una spalla, ovviamente i loro sguardi sulla profonda scollatura che lei sfoggia come nulla fosse, e poi risate e battute per un bel momento goliardico all'apparenza casuale.
Dopo 10 minuti io e Luca ci avviamo verso la porta della camera, lei sta parlando con Davide e Paolo gli altri due ragazzi e non fa caso alla stranezza di suo marito che entra in una camera d'albergo con uno sconosciuto. Accendiamo le luci dei comodini per dare una atmosfera accogliente alla camera, il riscaldamento è già acceso, siamo in autunno e il gestore aveva ben capito a cosa serviva la camera per il dopo cena, ma di certo non si aspettava che il giovane ragazzo portasse due amici e l'uomo più grande offrisse la moglie. Se non avesse avuto tutta quella gente in sala si sarebbe magari accordo della situazione.
Una volta in camera Luca mi chiede se veramente lei è ancora all'oscuro della situazione e quando gliene do conferma lui resta stupito ed eccitato, passa poco e fanno capolino dalla porta prima Paolo seguito da mia moglie e Davide che chiude il gruppo e la porta alle sua spalle. Siamo nella camera che diventerà presto l'alcova degli amanti per una serata di trasgressione e passione. Mia moglie, imperterrita non ha capito ancora nulla, chiede se i tre siano ospiti dell'albergo e quella fosse la loro camera, era da tempo che sognava di vedere le camere di quella struttura che l'aveva sempre incuriosita. Rispondo io presentandogli Luca in modo ufficiale, ovvero dicendogli che lui è l'amico che aspettavamo per la serata e che era sempre stato li. Lei rimane a bocca aperta, immagino stia elaborando la situazione e mettendo in fila gli avvenimenti della serata. Nella sua testa confronta le foto che le avevo mostrato con il viso davanti a lei e lei ci accende un sorriso pieno e malizioso. Balbetta qualche parola ma Luca passa all'attacco, l'abbraccia e la bacia in bocca infilandole subito la lingua in gola. Lei non protesta lascia che Davide prenda la sua borsa e Paolo le sfili il cappotto e poi abbraccia il suo nuovo amico ricambiando il bacio con passione e trasporto.
I due ragazzi non perdono tempo, ho detto loro le poche cose essenziali da fare, poi avranno tutta la libertà fino fine serata. Uno dei due le toglie gli occhiali mentre l'altro la benda con una cravatta nera che ho portato io per l'occasione, poi dal loro zainetto prendono delle mascherine e se le infilano entrambi passando la terza a Luca che ne frattempo aveva lasciato mia moglie per lasciarla a Davide che non perde tempo ad incollare le sue labbra a quelle della mia signora. Lei è inebetita e presa in contropiede dagli eventi, ha solo una sicurezza, ossia che suo marito è lì e che quella situazione è sotto il controllo del cornuto, pertanto si sente tranquilla e protetta, ma data l'eccitazione che ha tra le gambe sa che non potrebbe, anche volendo, cambiare le sorti degli eventi. È tutta la sera che freme per quei tre ragazzotti seduti al tavolo vicino, è andata in bagno due volte per verificare come fosse ridotta e aveva dovuto asciugarsi la figa per l'eccitazione che i tre le causavano, ora trovandoseli addosso e eccitati per lei, qualunque cosa fosse successa lei non avrebbe di certo fatto nulla per respingerli.
In pochi istanti Luca e Paolo sono nudi e si posizionano dietro a mia moglie mentre Davide si stacca da lei per spogliarsi a sua volta, lei ha un attimo di respiro, si guarda intorno e come d'istinto prende in mano il cazzo di Luca, lo cerca per baciarlo in bocca mentre inizia a toccarlo e segarlo. Paolo inizia ad aprire la cerniera del vestito e un attimo dopo lei resta con solo l'intimo indosso. Aiutato da Davide che nel frattempo si è spogliato, sganciano prima il reggiseno e sfilano poi il perizoma alla mia signora, lasciandola definitivamente in autoreggenti e tacco 10.
Iniziano i fuochi d'artificio all'interno di quella camera da letto, lei è decisa e presa, oltre che dalla situazione, dai tre ragazzi che sono per lei il coronamento di un sogno. Il mio ruolo ora è quello di fare foto e filmare la serata. Luca quando siamo entrati in camera mi ha detto che non voleva che mi spogliassi, lui era stato a tutte le mie regole e voleva che io stessi alla sua. Da quel momento dentro la camera era lui a comandare, mi disse “fai tutte le foto e i filmati che vuoi, ma non intrometterti tra di noi, tu ce la consegni per farla godere e noi te la ridaremo sfinita dal piacere”, il tono era stato calmo e deciso, lo avevo scelto perché mi aveva intrigato il suo essere giovane ma sicuro di se e speravo che fosse un dominante e quelle parole erano musica per le mie orecchie.
Nelle due ore successive i quattro amanti non si accorsero mai della mia presenza, impegnati a darci piacere non facevano di certo caso al cornuto con il telefono in mano a fare foto e filmati.
Mia moglie ha iniziato a succhiare il cazzo di Luca, riconosciuto anche da lei il capo branco e regista della serata ma, per la prima volta mentre si concentrava su un uomo, o meglio sul suo cazzo, aveva altri due uomini che le provocavano un piacere assoluto con le loro azioni. Davide e Paolo non stavano di certo a guardare, il primo era fissato con i seni, era un perverso delle tettone grosse e aveva pane per i suoi denti, la quinta misura di mia mogli era il suo parco divertimenti, baci, carezze, palpate più o meno forti erano state l'antipasto alla sontuosa spagnola che a metà serata si era fatto mentre mia moglie era sopra di lui; il secondo l'ho classificato più come uno stallone di razza, infatti è stato il primo ad entrare nella caverna della mia signora, il primo ad inzuppare il biscotto, e credetemi era un signor biscotto, e ha stantuffato le figa per un tempo interminabile. Io non faccio testo, duro poco e ne sono consapevole, ma uno che sta più di 20 minuti a sbattere, montare, scopare avanti e indietro una milf è da premiare. Il loro premio era già stabilito in partenza, Luca era stato inflessibile su questo, “mi piace scopare le sposate mature perché adorano la sborrata interna e tua moglie non sarà da meno, quindi ti porto i nostri certificati e noi te la rendiamo farcita come una torta alla panna”, lui era stato deciso e mia moglie come ogni donna adora sentire gli schizzi nell'utero, ma io da buon cornuto sottomesso non avevo avuto il coraggio di dire ai ragazzi che lei non prendeva anticoncezionali.
Sta di fatto che per due ore i tre amici si sono divertiti a scopare mia moglie come mai era capitato loro, le fecero una doppia in figa con alla fine una sborrata contemporanea tra Luca e Paolo, per poi lasciare a Davide la possibilità di scoparla piena di caldo sborro; il ragazzo ci è andato a nozze, come se questa situazione lo avesse motivato ancora di più a resistere, durò per un quarto d'ora a scoparla alla pecora mentre i due amici stanchi e ormai scarichi baciavano e accarezzavano mia moglie che, dal canto suo, era tanca e sfinita ma continuava a bocca aperta a godere, mugolare, gemere, orgasmo dopo orgasmo. Io ne ho contati almeno una decina in tutta la serata, ma forse sono stati molto di più per lei. I tre amici sono venuti una volta a testa ma la monta in tutto è durata circa 3 ore.
Luca a quel punto mi si è avvicinato a mi ha detto che per loro bastava cosi, il giorno dopo avevano una partita di calcio e non potevano fermarsi di più. Ha chiesto a mia moglie il permesso di andarsene con un bacio in bocca e ci ha lasciati con la promessa di rivederci per una seconda serata per conoscerci ancora più a fondo.
To be continued....
(è un racconto di pura fantasia, ma è decisamente verosimile, pertanto se qualcuno volesse trasformalo in realtà…………….)