Профиль: bellbull69, Country: Italy, Раздел: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar bellbull69

НОВИЧОК

Этот профиль посетил 2091 раз
Поклонники
3

yes flag
Italy
Регион: Lombardia
Город Milano-Torino
Раздел
category
BULL (SINGOLO)
Он, возраст: 2024
На LMO с: 10-10-2023 18:35:05h
Последний раз был: 25-04-2024 20:15:49h

OFF LINE
Ўтправить сообщение
Добавить положительный отзыв
Добавить отрицательный отзыв
Добавить в список избранных
Добавить в черный список
Дать доступ к PRIVE'



ФЎТЎ
13
Ciao e grazie di visitare il mio profilo. Sono Max, Bull maturo, esperto e non improvvisato. Sono di reale bella presenza fisica ed estetica. Ex atleta agonista, sono attualmente uno sportivo professionista, fisico atletico, tonico e curato, glabro sul corpo e depilato intimamente. Sono sano e hiv negativo certificato, ma la plastica non mi intimorisce. Cultura superiore, socievole, educato e consapevole del mio ruolo.

Pur non avendo feed positivi su LMO ho parecchia esperienza come Bull sia con mariti sottomessi che stag e sono realmente esperto, di mente aperta, cerebrale e capace di cogliere la psicologia della coppia e del gioco: la soddisfazione deve essere sia del corpo sia della mente. Amo l’intrigo e la complicità. Detesto la banalità e la ginnastica da letto.

Non sono frettoloso ma non amo i “tiratardi”, i mille contatti che poi dopo mesi e mesi si perdono nel nulla. Sono signorile, riservato e di carattere dominante (se gradito dalla coppia).

Ho pochi limiti se non quelli dettati dal buon gusto. Ho una reale bella dotazione (non sono supermegagiga…) con grossa cappella, sempre duro e molto resistente. Sborrata abbondante e densa. So essere decisamente molto porco nel gioco esplicito.

Gioco solo in presenza di entrambi.

Posso fornire mie foto viso recenti e brevi video su Skype e @tgr (no mail, no kik).
Non sono mercenario e non ne cerco (qui sul sito mi è già capitato che mi richiedessero denaro) e non sono interessato a virtuale, a coppie con mogli indecise e men che meno forzate. Il rispetto è la base di tutto.

. Sono un libero professionista in Piemonte e Lombardia. Libero sia in settimana che nei weekend. Non ho difficoltà a spostarmi e a gestire il mio tempo. Ultimo ma non ultimo: sono stanco di contatti farlocchi di pseudo coppie....se avete bisogno di ammazzarvi di seghe cercate da altre parti.

Grazie per avermi letto. Max
...
Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini e video,in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale così come asserito nella Costituzione (art.15/21) e nel codice penale (capo III sezione IV) nonché nel Decreto legislativo 30 Giugno 2003 n° 196.

Пользователи, с которыми у меня было (эротическая встреча): 0