Профиль: Pigslim, Country: Italy, Раздел: VOYEUR 
Menu
Avatar Pigslim

НОВИЧОК

Этот профиль посетил 3198 раз
Поклонники
2

yes flag
Italy
Регион: Veneto
Provincia: Belluno
Город
Раздел
category
VOYEUR
Он, возраст: 61
На LMO с: 23-03-2023 18:46:24h
Последний раз был: 28-03-2024 15:16:39h

OFF LINE
Ўтправить сообщение
Добавить положительный отзыв
Добавить отрицательный отзыв
Добавить в список избранных
Добавить в черный список
Дать доступ к PRIVE'



ФЎТЎ
26



Истории
3
Per il 2024 cerco donna molto anziana e porca per reportage fotografico porno in varie situazioni anche di sottomissione a più maschi.
NOVITA' 2024 ORGANIZZO ANCHE DA DUE AMICI OSPITALI

03/01/2024...INIZIA BENE L'ANNO! MESSO IN BLACKLIST DA MOGLIETTINAMONELLA SENZA UN PERCHE'....!!! BOH...COMPLIMENTI ALLA COPPIA....MA CREDO SIA DECISIONE DEL LUI...I MIGLIORI AUGURI A VOI!!! E POI DICONO DELL'ARROGANZA DEI SINGOLI! BAH...ULTIMA ORA....09/01/2024 MOGLIETTINAMONELLA HA RIVISITATO IL MIO PROFILO....MA SE NON GLI INTERESSO...PERCHE'? BOH...
Amo organizzare incontri al buio per coppie e singole (meglio se mature...), coinvolgendo alcuni amici maturi.......chi ha già partecipato lo sa.
Rispetto, pulizia e discrezione prima di tutto...e sopratutto in questi momenti...Riservato, giovanile e curato, intimamente depilato, sicuramente PIG e BULL (19) quando serve, anche Voyeur per passione, ricerco situazioni eccitanti e molto porche....In sintesi cerco coppie/singole specie mature che amino situazioni molto hot, aperto a ogni tipo di trasgressione eccetto cose disgustose....Genuinità, rispetto e concretezza..........coppie che se la tirano .....cercano aperitivi/cene.....foto viso e altro (magari anche il codice fiscale...).....PASSINO OLTRE!......qui solo per
S.S.P.=SESSO, SANO E PORCO Sano e Porco.......poi un ciao e arrivederci ad altra occasione.....

Le foto sono mie e attuali (2022/2023),🐷
ATTENZIONE:Tutti gli individui o le istituzioni, ecc. che utilizzano questo sito non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma, sia attuali sia future. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale nei modi previsti dalla legge.

Пользователи, с которыми у меня было (эротическая встреча): 0