Profil von:: gentiluomonapoletano, Country: Italy 
logo The Cuckold

Avatar
gentiluomonapoletano
NOVICE

Avatar
Ciao,
bisex attivo, prossimo ai 68 anni portati con estrema disinvoltura, sposato. Sono medico psichiatra e psicoterapeuta, ovviamente assai esperto ed altrettanto discreto.
Aperto a tutto e curioso di ogni lussuriosa situazione con donne, coppie e gruppi che vogliano mettersi in gioco con una persona matura e ricca di esperienza. Pronto a svezzare con autorita' garbo ed educazione chi intenda iniziare a godere dei piaceri del sesso trasgressivo.

Il tempo e' poco, dunque nessuna forma di virtuale, social oppure, ancora peggio, seghe, tributi, skizzi vari ed altre amenita'.
Non intendo essere considerato invadente, talvolta mi propongo ma preferisco essere contattato. Solo se siete fortemente motivati scrivetemi in privato sulla mia mail personale scuroalfio@libero.it

Disponibile a spostarmi al mattino entro distanze ragionevoli.
Niente mercenari please, il piacere erotico non si paga, si crea!.
Grazie.
FEED 0
FEED 0

Dieses Profil wurde bisher besucht 15171 Mal
Bewunderern
8

yes flag
Italy
Region: Campania
Provincia: Napoli
Stadt napoli
Kategorie
category
GELEGENTLICHES PAAR
Alter er: 68
Alter sie: 95
Auf LMO seit: 30-05-2019 20:08:25h
Letzter Zugriff: 18-03-2025 07:57:23h

Benutzer, die mit denen ich gespielt habe (erotische Begegnung): 0
logo The Cuckold