Профиль: Jack_Wolf, Country: Italy, Раздел: BULL (SINGOLO) 
Menu
Avatar Jack_Wolf

НОВИЧОК

Этот профиль посетил 8090 раз
Поклонники
4

yes flag
Italy
Регион: Toscana
Provincia: Firenze
Город
Раздел
category
BULL (SINGOLO)
Он, возраст: 33
На LMO с: 14-11-2018 11:54:27h
Последний раз был: 27-03-2024 20:41:22h

OFF LINE
Ўтправить сообщение
Добавить положительный отзыв
Добавить отрицательный отзыв
Добавить в список избранных
Добавить в черный список
Дать доступ к PRIVE'



ФЎТЎ
29
Non posso rispondere ai messaggi privati, per contattarmi lasciare un commento indicando Telegram o Kik oppure, scrivere in privato alla seguente email: bluprofondo@yahoo.com (stessa mail per Skype).
Oppure scrivermi direttamente in privato su TG: @Sinner_2034


Bull toscano di 33 anni, eterosessuale, riservato, molto resistente e realmente duraturo.
Dato che non mi interessa fare sesso in 3, la mia ricerca è orientata a incontrare soltanto coppie cuckold in cui il lui sia solo voyeur, fotografo, non presente o comunque in ogni caso rigorosamente NON partecipe attivamente, pertanto senza offesa ma se non vi piace giocare in questo modo temo dobbiate rivolgervi a qualcun altro.
Non mi dispiacerebbe fare incontri finalizzati ad instaurare un'amicizia duratura, nella quale potersi vedere più volte ed essere conoscenti anche fuori dal letto.
Cose importanti da sapere:
1)NO AL VIRTUALE (cam, chat erotiche, fotodediche e altre cose del genere non mi interessano minimamente) cerco solo incontri reali e concreti. Non contattatemi se avete la moglie ignara, non contattatemi per consigli su come convincerla e soprattutto non contattatemi per chilometriche chiacchiere utili solo a soddisfare il vostro onanismo. Non faccio né lo psicologo né il terapeuta di coppia.
2)NO ROBA TRA UOMINI, dovrebbe essere scontato dirlo... ma se già nella prima riga di presentazione scrivo di essere etero, significa che farmi pompare il cazzo da un uomo NON mi interessa, pazzesco eh? Non sono bisex. Non lo sono mai stato. Non mi interessa provare in nessuna circostanza, mai. Non chiedetelo nemmeno.
Posso garantire massima affidabilità, discrezione e salute certificata tramite analisi del sangue recenti, che eventualmente posso anche ripetere su richiesta.
Vivo in Toscana, e in genere preferisco spostarmi io per raggiungere ma nei mesi estivi non escludo di poter passare una seratina a casa mia. Comunque posso muovermi tranquillamente in tutta la regione e viaggiare a distanze ragionevoli in quelle limitrofe, inoltre, se vedo che siete persone serie e affidabili, valuto anche spostamenti sulla lunga distanza, se ospitato.
Mi piace molto anche il carsex e gli incontri all'aperto.
Per chi fosse interessato a contattarmi può scrivere alla mail sopra indicata oppure lasciarmi la sua come commento a una foto.
Un saluto a tutti...

Пользователи, с которыми у меня было (эротическая встреча): 0