Profilo di: Luis_Vega, Country: Italy 
logo La Moglie Offerta

Avatar
Luis_Vega
NOVIZIO

- RACCOMANDATO
FEED 12
FEED 0

Questo profilo è stato visitato 318588 volte
Ammiratori
341

yes flag
Italy
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città --
Categoria
category
BULL (SINGOLO)
Età lui: 47
Su LMO da: 29-01-2012 20:05:54h
Ultimo accesso: 25-03-2025 11:37:48h

Avatar
>Per chi non può scrivere qui sul sito TELEGRAM @andregiansen Numero telefono e whatsapp nella prima foto in galleria.

Impeccabile professionista, con la mente aperta e sangue caldo. Amo viaggiare e cedere a tentazioni speciali...


LA MIA DOTAZIONE N. 1 È LA TESTA
SI DIVERTIMENTO NO PROBLEMI
NOOOOO SESSO CON CALZINI 🙏
OSPITO E VIAGGIO
No ho Barba No Baffi SI Capelli castani :))
ABITO: PUGLIA (soprattutto da 2 anni), spesso a MI e RM
BUONA CULTURA




Eslcudo INCONTRI meccanici DA UNA BOTTA E VIA. Es. SE ESISTE CERCO ESPERIENZA FISSA CON SWEET DI CUCK VERO ;))

SELETTIVO per situazioni di livello. Vivo nel LAZIO ed in PUGLIA SPESSISSIMO A MILANO.

ALLA PARTE FISICA ADORO LE OCCASIONI IN CUI SI PUO' AGGIUNGERE QUELLA MENTALE, FINO AL GIOCO DEL CORTEGGIAMENTO E DELLA SEDUZIONE PRIMA DELLA DEPRAVAZIONE, e fino all'OLTRAGGIO. Conosco questo mondo da 10 anni ma lo vivo sempre in attesa di momenti speciali e mai banali. Prediligo situazioni intriganti vissute con classe ed eleganza e che si aprono a situazioni anche forti ove desiderato.

Fantasioso e brillante, sorridente ed amante delle serate divertenti! Cultura universitaria e modi impeccabili assicuro massima serietà, pulizia e cura della persona.

Per chi non può scrivere qui sul sito TELEGRAM @andregiansen Numero telefono e whatsapp nella prima foto in galleria. Baci
Utenti con cui ho giocato (incontro erotico): 17
airone99cp
Coppia7576
Coppiadecisa
coppiaesibiz
coppiafeet
cpcuck2009
cpdolcemente
dodoangus
Dolcementecp
Ely81
franci
klukas
leipergang
LG_Coppia
monelli7577
noievoi
poppycorn08