Comment: La percezione straordinaria ch 
Menu
Le Candauliste


COMMENTAIRES: 4
(Données de profil)

label
avatar
RudyMajar
Écrit le:13-10-2021 10:06:16
La percezione straordinaria che si evince da questa stupenda immagine è netta e chiara. Essa senza ombra di dubbio mette in visione due piacevoli importanti e significativi aspetti che è inequivocabilmente in possesso di questa magnifica divina creatura. Una fine ed elegante sotto il punto di vista erotico sessuale ed una visibilmente passionale e fortemente trasgressiva sotto il punto di vista pratico e operativo. Qualità che vanno sicuramente soddisfatte e appagate con proposte e giochi veramente fantasiosi e coinvolgenti da realizzarsi con risorse qualificate dotate di esperienza e all'altezza della situazione. Dopo aver visto foto e Feed presenti nel mio profilo vi suggerisco di contattarmi a questo indirizzo mail rudy.majar@virgilio.it per progettare insieme momenti eccitanti e trasgressivi. Approfondendo meglio le varie situazioni di giochi che posso mettere a tua/vostra disposizione coinvolgendoti/vi e dandoti/vi la possibilità di scegliere in eventuali incontri da realizzarsi insieme a 3, a 4 con la mia amica anche bisex, a 5 con la Lei di coppia mia amica anche bisex, gang ed orge con tutte persone mie amiche e fidate. Rudy Majar.
label
avatar
fabio991
Écrit le:26-04-2021 13:05:42
ospito anche adesso ...skipe fabio fac ( abmuic@hotmail.it ) email fabio_991@hotmail.it Kik Umba65 telegram ciumba65
label
avatar
lord81
Écrit le:23-03-2021 16:48:32
ciao complimenti mi piacerebbe conoscervi meglio, avete skype? li ho cam mi potete vedere o se volete mi piace anch segare le foto vostre mentre parliamo vieni su skype mio contatto lord81 (maglia nera cazzo fuori, nome marc)
avatar
GIARDINIERE
Écrit le:24-01-2017 14:39:26
Buongiorno, spero di non disturbare....Volevo farti i complimenti visto che sei la Seduzione e la Sensualità fatta Donna!!!!Sarebbe un sogno potervi conoscere!Skype mrm74@live.comMail rm_passione@yahoo.itBaci Marco .....se vi servisse un Giardiniere Idraulico.....

Page 1 sur 1 Pages