Sei fradicia, calda, le tue dita entrano con facilità stai impazzendo e non riesci a smettere, …anche volendo non potresti, stai godendo…le mutandine diventando ingombranti e lentamente decidi di sfilartele…Ora sei con le gambe leggermente piegate e due dita entrano ed escono, mentre sospiri sempre più lascivi accompagnano i tuoi movimenti. All’improvviso la mia voce: “Vai avanti non smettere”. Sono lì, davanti a te …ti sto fissando, con la mia camicia bianca slacciata… guardo mentre ti stai masturbando.“Ora ti faccio godere io piccola, …e voglio sentirti. Lasciami fare per favore” e mentre parlo, mi tolgo la camicia. “Piccola mi fai impazzire. Togli le dita”. Obbedisci e le mie mani ti divaricano ancora di più le gambe. Mi soffermo ad accarezzare l’interno delle cosce, arrivo all’inguine e poi affondo il volto in mezzo alle tue cosce. La mia lingua assaggia; le labbra succhiano i tuoi umori e il clitoride, già abbondantemente sollecitato dalle tue dita, viene stimolato ancora di più da piccoli morsi alternati da incredibili leccate che ti provocano delle vere e proprie scosse in tutto il corpo. Così… non riesci a trattenerti “Vieni per me piccola” …e sei mia.
Ciao, sono Davide, 43 anni, serio, assolutamente conoscitore del gioco e delle regole.Con una vita privata serissima, e con tanta passione per questo gioco.Impazzirei a segarmi e scappellarmi mentre me la mostri.Giochiamo?Un bacio.
mmmmmm se oltre ad attirare gli sguardi vuoi anche che un vecchio porco si faccia una sega davanti alle tue gambe aperte....beh fammelo sapere magari c'è anche un bel regalo per te......mmmmmmm
mammma mia commme sto!!!!!!!
..tu ben sai che cosa succede ad un uomo quando ti ammira....
...non stai attirando solo sguardi...
...e sei sublime intenta a donarti piacere...
Superlativa figa d'assalto!!