Perché effettivamente cii sono diversi amici che se la scoperebbero...e anche mio nipote
Sicuro che il nipotino non abbia già "bagnato il biscottino" nella sua fica bollente?
Guardala!
Sai quanto me lo fa drizzare: corro!
c.v.d??? non capisco
Scusami, non avevo aperto il file! C.V.D. In geometria è l'acronimo di "Come Volevasi Dimostrare" dicendoti che con quegli attributi è quasi impossibile che non si sia oggetto di corteggiamenti e richieste che poi portano le donne a prender cazzi!
Tu dici che in passato ne ha presi più di uno insieme. Credimi la vedo tranquilla come moglie. Sai solo un particolare che ha volte scherza quando vediamo un nero lei mi fa notare che c'è la più grosso e mi dice sentito dire da una sua amica che è stata insieme a un nero
Di solito si mettono in bocca alle amiche quello che hanno fatto personalmente. Che si ecciti per i cazzi più grossi non ci piove: deve averli provati, amico mio!
Io me la scoperei ogni giorno e farei porcate che nemmeno immagini.... il marito è un cornuto aspirante...e impotente....purtroppo sono distante da lei....la troia è di Salerno...se interessa lasciami il tuo Skype e ti presento il cornuto
Mi piace il rapporto diretto e privo di intermediari. Intanto ti ringrazio del pensiero. Ma tu come ti ritrovi le foto di quella coppia? Te le ha inviate lui?
Che culo!! Sulla moglie d'accordo con te
Sì, un gran bel culo che ho goduto intensamente e di cui ancora godo! Lei è solo per cazzi "forti" ed il marito urla di piacere quando le sente godere!
https://unsee.cc/album#Boxo8BksKFkp
sono anni che luisa sa che la voglio offrire ad amici ,, lei ancora restia ,, mentre mi sega o sborrchina mi faccio raccontare come si farebbe chiavare da loro ,, e lei si dice pronta per farli sborrare ,,, ma poi a mente fredda ........ cmq io insisto sempre
Devi creare le situazioni, non solo parlare! Per esempio, comincia a far entrare un amico mentre è mezza nuda ed osserva le reazioni di tua moglie. Capirebbe così che fai davvero e non sono solo fantasie da letto!
Non mi apre più la mail..... non hai altro contatto?
No, mi spiace! Mi ero posto il problema se nelle mie parole avessi potuto leggere qualcosa di offensivo. Ora so che non è così! Purtroppo ho subito un furto di identità e ne sono venuto fuori solo da poco e su consiglio degli stessi giudici, ho solo la mail. Sono un professionista affermato ed il timore di ripercorrere analogo calvario mi trattiene! Peccato: la tua vicenda mi coinvolge come professionista e la sua bellezza mi coinvolge da maschio! Mi auguro davvero che si possano mantenere i contatti anche al solo scopo di parlarne!
https://unsee.cc/album#Df7XKvjtf2Fx