quanto desidererei usare questa foto come sfondo del cell!!! vorresti? :)
wow che visione arrapante e invitante! quanto vorrei essere accolto! Se mai decideste di visitare l isola di Malta sarebbe un grande conoscerci e magari un giorno di piu... contatti sul profilo.
Eccezionali e Fenomenali, sono le piacevoli sensazioni che questo stupendo corpo riesce piacevolmente a dare, ogni volta che si ha la possibilità di poterlo ammirare. La fine ed elegante forma erotica sessuale presente in tutte le sue forme corporee attrae pazzescamente e senza inibizioni verso di esso. L'attrazione e il fascino da esso prodotto, è totale ed è qualcosa di veramente irresistibile. In pratica, merita meravigliosamente delle tantissime e piacevolissime attenzioni che con tanto slancio, ardore e squisito coinvolgimento noi potremmo dargli. Sarebbe meraviglioso poterti coinvolgere sessualmente con tanti giochi e fantasie eccitanti e trasgressivi. Contattami a questo indirizzo mail rudy.majar@virgilio.it e insieme approfondiremo meglio le varie situazioni di giochi che posso mettere a tua/vostra disposizione coinvolgendoti/vi e dandoti/vi la possibilità di scegliere in eventuali incontri da realizzarsi insieme a 3, a 4 con la mia Lei anche bisex, a 5 con la Lei di coppia mia amica anche bisex, gang ed orge con tutte persone mie amiche, fidate e molto ma molto porcelle. Rudy Majar.
è la fine del mondo ma del godimento
Si fa inculare?
Un grande desiderio: afferrarle i capelli, guardarla dall'alto verso il basso, uno sguardo a lui...prima di tornare a fissarla, occhi negli occhi, sborrandole sperma bollente direttamente in gola.
Un culo divino! Sarebbe fantastico entrarci e sborrare tutto dentro a pelle!
che gran bel culo che ha la tua signora... la guardo e mi sego immaginando di affondare la bocca tra le sue gambe e leccarglielo tutta prima di ... ti va di parlarne? contattami dai.....ciao da gigino74Telegram & Kik: giginoo74email, skype: giginoo74@hotmail.it
Ci consumerei la lingua a leccarti culo e figa......
mmmm non finirei mai di leccarti il buco del culo