Meraviglioso, Vederti umiliato e giocare con lei e farmi chiedere di farmelo succhiare anche da te o incularti x il piacere di vedere lei felice e grondante, vengo spesso a Palermo
Mi è sempre piaciuto molto vedere le foto che posti, e mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con te e magari scoparti la moglie.... Nel mio profilo trovi i miei contatti, fatti vivo!!
Ti piacerebbe fare davanti a lui tutte le porcate possibili? Kik giorgiopal o Telegram Giorgiothebest
Se organizziamo te la scopo tutta mentre ci guardi e ti seghi
Golosona...
A breve sarò in Sicilia, e ci resterò circa un mese. Se vi andasse di scambiare qualche chiacchiera conoscitiva …carloabbisito72@gmail.comKik e Telegram: TobiaBoscali
Qua la vera star sei tu Sei piu troia di lei E mi piace quando sei largo io mi scoperei prima te
Che brava sentiamo su kik
Ciao, io sono disponibile per assecondare ogni tua richiesta. Richiedo solo garbo e discrezione. Poi abbiamo voglia di fare tutto quello che volete...ciao.
Mmm che belle corna!
Grazie, è una gioia farle ?
28-08-2021 02:03:46

28-08-2021 02:03:46